"COMICI ASSOCIATI" è un nuovo progetto per la distribuzione e la promozione di teatro comico e cabaret di qualità. "Comici Associati" per la PaceNel 2011 un gruppo di comici con una lunga esperienza di palcoscenico e di televisione ha deciso di unirsi per valorizzare il proprio lavoro. I comici del gruppo, con modi e tecniche diverse, propongono spettacoli in equilibro tra grande comicità e contenuto, volendo proseguire lungo le strade tracciate dai grandi maestri dello spettacolo impegnato: da Gaber a Jannacci, da Fo a Paolo Rossi, ovviamente con umiltà e senza impossibili paragoni. COMICI ASSOCIATI, sostengono PeaceLink e il Progetto "PER NON DIMENTICARE" della Città di Nova Milanese e Bolzano. http://www.youtube.com/lauratussi "COMICI ASSOCIATI" è un nuovo progetto per la distribuzione e la promozione di teatro comico e cabaret di qualità.
Nel 2011 un gruppo di comici con una lunga esperienza di palcoscenico e di televisione ha deciso di unirsi per valorizzare il proprio lavoro.
I comici del gruppo, con modi e tecniche diverse, propongono spettacoli in equilibro tra grande comicità e contenuto, volendo proseguire lungo le strade tracciate dai grandi maestri dello spettacolo impegnato: da Gaber a Jannacci, da Fo a Paolo Rossi, ovviamente con umiltà e senza impossibili paragoni.
Questo significa, tra l'altro, riconquistare gli spazi teatrali del tempo precedente alla televisione e ricercare una vicinanza significativa con il pubblico.
I comici del gruppo hanno scelto di gestirsi e di proporsi da soli, per poter seguire liberamente i propri percorsi artistici e per operare le proprie scelte lavorative in autonomia.
All'interno di questa logica, "COMICI ASSOCIATI" - oltre a proporre gli specifici spettacoli dei singoli comici - è in grado di progettare serate o rassegne ad hoc a seconda delle esigenze dell'utente, performance dove la presenza di diversi personaggi si trasforma in uno spettacolo- evento, che assume immediatamente le caratteristiche di uno show unico e originale. http://www.comiciassociati.it/
Allegati
|
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento