Pagine

mercoledì 29 febbraio 2012

E' facile portare avanti un investimento immobiliare anche all'estero: chiediamo aiuto agli esperti

Se intendiamo comprare appartamento a New York, possiamo farci aiutare da degli esperti, che ci possano proporre una serie di appartamenti selezionati, in accordo con le nostre necessità, offrendo il servizio “chiavi in mano”, come Anne-Laure Touchard: molto nota in Europa come esperta negli investimenti immobiliari a New York.

L'appartamento viene quindi verificato dall'agenzia, che lo propone a questo punto ai clienti interessati, avendo già preso l'incarico di affittare, o la delega a portare avanti tutta la trattativa di vendita. Dunque ogni contatto, ogni rapporto, tutta la trattativa, viene fatta direttamente tra l'agente incaricato dell'agenzia e il compratore, o il potenziale affittuario. La grande esperienza e conoscenza della città, riesce a fare in modo che gli appartamenti proposti siano di gran classe, ed in linea con le necessità di ognuno: se quindi intendiamo fare un investimento, ci sarà proposto un appartamento situato in una zona che ci possa garantire un alto rendimento del capitale che stiamo investendo.
Se intendiamo invece acquistare un appartamento che sia per noi un pied-a-terre, sarà capace di proporci delle sistemazioni nei migliori quartieri di New York.

Si possono visionare sul sito le foto degli appartamenti disponibili, un listino dei prezzi ai quali vengono proposti ed informarsi sulle procedure che si devono seguire per arrivare alla stipula del contratto, oltre a prendere contatto con gli agenti incaricati.

Nessun commento:

Posta un commento