Pagine

mercoledì 28 marzo 2012

On line il nuovo sito di appartamenti in affitto a Firenze

Affitto Appartamenti FirenzeE' stato pubblicato il nuovo sito internet Affittoappartamentifirenze.it che propone una selezione di eleganti appartamenti in affitto a Firenze. Un sito internet che è stato realizzato per mettere in diretta comunicazione i proprietari e i potenziali clienti che stanno cercando una soluzione raffinata, comoda ed economica per il loro soggiorno a Firenze.


Gli appartamenti disponibili sul sito internet sono principalmente indicati per coloro che sono interessati agli affitti brevi a Firenze. Tutti gli appartamenti si trovano in posizione centralissima, nelle immediate vicinanze di tutti i maggiori luoghi di interesse artistico e architettonico.


La stazione centrale di Santa Maria Novella, il polo fieristico della Fortezza da Basso, il Duomo, la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Santa Croce e il Ponte Vecchio sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'ideale, quindi, per chi è alla ricerca di affitti per vacanze a Firenze.


I proprietari di appartamenti e case vacanza che desiderano pubblicare la propria casa vacanze a Firenze sul sito Affittoappartamentifirenze.it, possono farlo a patto che le loro proprietà rispettino gli elevati standard qualitativi richiesti, sia a livello di pulizia e cura degli interni che a livello di comfort e di accessori che vengono resi disponibili agli ospiti.


Andrea Paoli - Consulente marketing per Appartamenti Vignola

Nessun commento:

Posta un commento