Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Hapimag, nuova nomina Marco Bradi

MARCO BRADI È IL NUOVO

CHIEF SALES OFFICER DI HAPIMAG

 

 

 

4 aprile 2012Marco Bradi assume con effetto immediato la nuova carica di Chief Sales Officer per Hapimag, società svizzera che opera nel settore del turismo ed è leader nel mercato europeo dei diritti di abitazione.

 

Marco Bradi, in precedenza Direttore Commerciale Italia e Spagna dal 1999, ha sviluppato brillantemente e con grande successo il mercato italiano, guidandone le strategie commerciali.

 

Nel suo nuovo ruolo, Bradi si occuperà di sviluppare e gestire la strategia di vendita di Hapimag a livello internazionale, guidando 10 paesi e lavorando con un team di 50 persone.

 

Marco Bradi, 43 anni, tedesco di nascita, ha iniziato nel 1993 a lavorare nel settore turistico con il Club Intersport, diventando nel 1995 Coordinatore a Chiclana de la Frontiera (ES). Dal 1997 è in Hapimag, dove ha ricoperto prima il ruolo di Guest Relation and Activities Manager, diventando poi, nel 1999, Direttore Commerciale di due paesi molto importanti per l'azienda, l'Italia e la Spagna.

 

"Marco Bradi in questi anni ha dato un contributo determinante alla nostra strategia commerciale", ha dichiarato Kurt Scholl, CEO di Hapimag, "siamo certi che porterà l'azienda ad affrontare in modo sempre più competitivo l'evoluzione del mercato".

 

 

 

 

L'azienda Hapimag

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci dispongono così di oltre 5300 appartamenti in comproprietà per uso individuale, corredati da offerte gastronomiche, benessere e culturali, nonché infrastrutture specifiche per ogni località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2010 ha realizzato un ricavo operativo di 172 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

Nessun commento:

Posta un commento