Pagine

lunedì 30 aprile 2012

La Bulgaria sulla strada dell'efficienza energetica

La Bulgaria imbocca la via dell'efficienza energetica


AMBURGO, Germania, 30 Aprile  2012
- Il 24 aprile 2012 la Bulgaria ha varato una legge per l'efficienza energetica, dimostrando chiaramente la necessità di una svolta in tal senso. Il 25 aprile 2012, nel corso di un incontro con Valentin Nikolov, viceministro dell'Economia, dell'Energia e del Turismo, Martin Richard Kristek, CEO di Care-Energy, ha manifestato piena soddisfazione per questa svolta pionieristica e per il chiaro sostegno a un'energia efficiente e all'uso oculato delle risorse. Contemporaneamente il premier Bojko Borissow ha varato il nuovo capitolo - efficienza energetica - per implementare le direttive dell'Unione Europea in materia.

Sempre il 25 aprile Martin Richard Kristek, amministratore delegato e proprietario del gruppo, ha comunicato la decisione di creare la società Care-Energy Bulgaria OOD con sede a Sofia, dichiarando: "In qualità di CEO di questa società sono molto fiero di aver ottenuto il pieno appoggio del dottor Atanas Kanchev. Insieme a Care-Energy Bulgaria OOD faremo tutto il possibile per sostenere gli obiettivi prescritti dal governo".

Il dottor Atanas Kanchev si è laureato in economia alla stimata Academie of Economics "S.A. Tsenov" - Svishtov. Tra il 2007 e il 2009 è stato viceministro bulgaro dell'economia e ancora oggi riveste posizioni chiave nella finanza.

In futuro Care-Energy Bulgaria OOD, con sede a Sofia, sarà responsabile della creazione e del potenziamento delle attività di Care-Energy in Bulgaria, Croazia, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca e Ungheria. Tutte le attività di Care-Energy verranno strutturate sul modello tedesco di Care-Energy, incluso il Energy-Trading-Desk per la  fornitura e l'approvvigionamento di energia elettrica, gas e altri prodotti energetici ed ecologici provenienti e diretti a rivenditori e a grandi acquirenti della zona CEE.
Ulteriori informazioni relative all'attività di Care-Energy sono disponibili online sul sito:
www.care-energy.de .

Nessun commento:

Posta un commento