A GAG IL TRIBUTO SPECIALE ALLA CARRIERA
DI PWI PREMIO WEB ITALIA 2012
Milano 24 maggio 2012 - In occasione del Decennale del Premio Web Italia, promosso da Web Italia Onlus (associazione degli autori del web italiano) e il Ministero dello Sviluppo Economico, GAG l’agenzia di comunicazione digitale di Filmmaster Group specializzata nell'ideazione, sviluppo e attuazione di strategie di marketing e comunicazione, è stata insignita del riconoscimento speciale alla carriera PWI Premio Web Italia 2012.
Il tributo alla carriera riconosce a GAG il merito di aver contribuito nell’arco di tempo che va dal 2002 ad oggi ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio e l'innovazione in quanto elementi distintivi e da sempre segni riconoscibili della cultura e dello stile italiano.
In occasione della premiazione ufficiale che si è tenuta a Pescara per il WebFest 2012 Giorgia Marino Amministratore Delegato GAG dichiara “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che premia i risultati professionali conseguiti in questi anni di attività nell'ambito del mondo dell'informazione, delle tecnologie e dei nuovi media.
Credo che nel nostro lavoro sia necessario re-inventarsi ogni giorno e mettersi continuamente alla prova affrontando nuove sfide senza non farsi mai mancare la passione e l’entusiasmo. Nel lavoro è importante credere sempre in quello che si fa, le ore che passiamo al lavoro hanno un peso importante nella nostra vita ed è importante che siano “ore di qualità” in cui ci dedichiamo a dare il meglio delle nostre possibilità.
Questo premio ci conferma che siamo sulla strada giusta, voglio quindi ringraziare i miei colleghi che ci hanno aiutato a raggiungere questi risultati.
L'agenzia ha curato numerose iniziative per clienti di rilievo nazionale e internazionale, occupandosi della pianificazione strategica, della realizzazione, della gestione di progetti di comunicazione e marketing, dello sviluppo software delle applicazioni web e mobile based.
GAG annovera nel suo portfolio clienti quali Unilever, Telethon, Google, Vodafone, Gruppo Granarolo, Labo Cosprophar Suisse, Blackberry, Unicredit, Bnl gruppo Paribas, Bcc, Internazionale, Newton Compton e altri ancora.
Tra i riconoscimenti recenti della web agency: il premio “Web Marketing” al PWI Premio Web Italia 2011, il riconoscimento come Migliore agenzia web dell’anno 2010, il premio “Web Marketing” al PWI Premio Web Italia 2009, il premio W3 International Visual Academy of visual Arts 2009 e 2008.
Silvia Giorgi
Press Office
silvia.giorgi@filmmaster.com
Milan
Via Maroncelli, 13 - 20154
Ph. +39 02 290911
www.filmmaster.com
MILAN ROME MADRID DUBAI RIO
This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Nessun commento:
Posta un commento