L'ExpoConference sulla Logistica e la Supply Chain che si svolgerà al Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna/Bentivoglio il 22 e 23 maggio 2012 è uno dei più qualificati ed interessanti eventi del settore in Italia. L'aggiornamento, l'in-formazione e il business dedicati al mondo della Logistica della Supply Chain sono contenuti in un originale format che alterna incontri one-to-one pre-organizzati a conferenze di approfondimento su importanti casi aziendali
Global Logistics è un evento dedicato alla community della Logistica moderno, veloce e dinamico, che da 17 edizioni risponde concretamente all'esigenza di confrontarsi, aggiornarsi e incontrarsi per trovare nuove soluzioni e anticipare i cambiamenti di un settore in forte crescita e continua evoluzione. Il format prevede l'alternanza di incontri one-to-one pre-organizzati e conferenze di approfondimento su importanti casi aziendali ed è ideale per trovare nuove idee e nuovi strumenti nel settore della Logistica e della Supply Chain. La diciottesima edizione, organizzata da Concordia Srl (la società di professionisti che operano nell'ambito degli eventi b2b con una forte specializzazione nel settore aziendale), si svolgerà martedì 22 e mercoledì 23 maggio 2012 a Bologna/Bentivoglio, presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross.
Global Logistics riunisce al suo interno i migliori elementi di un salone professionale, di un convegno e dei business meeting e risponde concretamente all'esigenza di incontrare nuovi potenziali clienti ed aumentare la notorietà del brand. Il suo obiettivo è favorire l'incontro e il confronto tra la domanda e l'offerta più qualificata sulla base di sinergie ed interessi comuni, ottimizzando tempo e risorse; consente infatti di avere una chiara visione strategica ed operativa sulle migliori soluzioni e servizi presentati dalle più qualificate aziende del settore.
L'agenda incontri one-to-one è alternata e sovrapposta al programma conferenze; la prima comprende incontri preselezionati con le agenzie espositrici (almeno 15 appuntamenti con nuovi potenziali clienti): nel pre-catalogo, il partecipante individua le agenzie espositrici con le quali effettuare gli incontri conoscitivi che si tengono all'interno degli stand espositori, per confrontarsi sulla propria realtà e le proprie soluzioni. Le conferenze e i workshop tematici si svolgono per l'intera durata dell'evento: ogni partecipante registrato riceve un paio di settimane prima il pre-catalogo con il dettaglio degli interventi e seleziona quelli di suo interesse. Durante i due giorni del Global Logistics vi sono inoltre numerose occasioni di Networking: i business lunch, i dinner cocktail e i welcome coffee, ulteriori momenti per sviluppare contatti informali tra i partecipanti. Tutti i momenti della manifestazione sono quindi pianificati e curati nei minimi particolari per favorire l'instaurarsi di nuove relazioni commerciali. Lo staff organizzativo è costantemente presente, fin dalla registrazione, per garantire una partecipazione attiva senza perdite di tempo.
Gli Espositori del Global Logistics rappresentano le realtà più innovative e qualificate del settore; ricevono il database completo con tutte le informazioni tecniche relative ai Visitatori, per indicare quelli a cui desiderano presentare le proprie soluzioni, in modo da creare nuovi contatti commerciali e opportunità di business. Ogni espositore ha uno stand allestito (3x2 m) per sostenere gli appuntamenti in agenda, aumentare la visibilità e fissare ulteriori incontri. Per ogni categoria merceologica, il numero degli espositori è limitato, in modo da poter garantire un'offerta omogenea e completa per tutte le esigenze della Logistica e della Supply Chain. Global Logistics è infatti un evento professionale a porte chiuse, con selezione dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business riservato esclusivamente a 60 espositori. Ogni espositore dispone poi di una pagina tecnica di presentazione sul catalogo del Global Logistics, che sarà inviato circa 20 giorni prima della manifestazione a tutti i visitatori registrati e post evento a circa 6.000 aziende.
I Visitatori vengono selezionati tra manager di importanti aziende nazionali e multinazionali; prima dell'evento, tutti ricevono il programma, l'abstract delle conferenze e le presentazioni tecniche delle società iscritte e sono invitati a indicare gli Espositori che desiderano incontrare e le sessioni che vogliono seguire. I visitatori, delegati aziendali, Direttori e Manager alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi fornitori, sono ospiti del Global Logistics e partecipano gratuitamente. Sono circa 250, provenienti da diverse merceologie quali largo consumo, fashion, alimentare, gdo, industria, retail, automotive, arredamento e distribuzione.
Global Logistics è realizzato in collaborazione con Assologistica, Euromerci, Logistica Management, il Giornale della Logistica, M&TL - Movimentazione e Trasporti Logistica, SupplyChain Management Professional portal e DM - Distribuzione Moderna.
Global Logistics è un evento dedicato alla community della Logistica moderno, veloce e dinamico, che da 17 edizioni risponde concretamente all'esigenza di confrontarsi, aggiornarsi e incontrarsi per trovare nuove soluzioni e anticipare i cambiamenti di un settore in forte crescita e continua evoluzione. Il format prevede l'alternanza di incontri one-to-one pre-organizzati e conferenze di approfondimento su importanti casi aziendali ed è ideale per trovare nuove idee e nuovi strumenti nel settore della Logistica e della Supply Chain. La diciottesima edizione, organizzata da Concordia Srl (la società di professionisti che operano nell'ambito degli eventi b2b con una forte specializzazione nel settore aziendale), si svolgerà martedì 22 e mercoledì 23 maggio 2012 a Bologna/Bentivoglio, presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross.
Global Logistics riunisce al suo interno i migliori elementi di un salone professionale, di un convegno e dei business meeting e risponde concretamente all'esigenza di incontrare nuovi potenziali clienti ed aumentare la notorietà del brand. Il suo obiettivo è favorire l'incontro e il confronto tra la domanda e l'offerta più qualificata sulla base di sinergie ed interessi comuni, ottimizzando tempo e risorse; consente infatti di avere una chiara visione strategica ed operativa sulle migliori soluzioni e servizi presentati dalle più qualificate aziende del settore.
L'agenda incontri one-to-one è alternata e sovrapposta al programma conferenze; la prima comprende incontri preselezionati con le agenzie espositrici (almeno 15 appuntamenti con nuovi potenziali clienti): nel pre-catalogo, il partecipante individua le agenzie espositrici con le quali effettuare gli incontri conoscitivi che si tengono all'interno degli stand espositori, per confrontarsi sulla propria realtà e le proprie soluzioni. Le conferenze e i workshop tematici si svolgono per l'intera durata dell'evento: ogni partecipante registrato riceve un paio di settimane prima il pre-catalogo con il dettaglio degli interventi e seleziona quelli di suo interesse. Durante i due giorni del Global Logistics vi sono inoltre numerose occasioni di Networking: i business lunch, i dinner cocktail e i welcome coffee, ulteriori momenti per sviluppare contatti informali tra i partecipanti. Tutti i momenti della manifestazione sono quindi pianificati e curati nei minimi particolari per favorire l'instaurarsi di nuove relazioni commerciali. Lo staff organizzativo è costantemente presente, fin dalla registrazione, per garantire una partecipazione attiva senza perdite di tempo.
Gli Espositori del Global Logistics rappresentano le realtà più innovative e qualificate del settore; ricevono il database completo con tutte le informazioni tecniche relative ai Visitatori, per indicare quelli a cui desiderano presentare le proprie soluzioni, in modo da creare nuovi contatti commerciali e opportunità di business. Ogni espositore ha uno stand allestito (3x2 m) per sostenere gli appuntamenti in agenda, aumentare la visibilità e fissare ulteriori incontri. Per ogni categoria merceologica, il numero degli espositori è limitato, in modo da poter garantire un'offerta omogenea e completa per tutte le esigenze della Logistica e della Supply Chain. Global Logistics è infatti un evento professionale a porte chiuse, con selezione dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business riservato esclusivamente a 60 espositori. Ogni espositore dispone poi di una pagina tecnica di presentazione sul catalogo del Global Logistics, che sarà inviato circa 20 giorni prima della manifestazione a tutti i visitatori registrati e post evento a circa 6.000 aziende.
I Visitatori vengono selezionati tra manager di importanti aziende nazionali e multinazionali; prima dell'evento, tutti ricevono il programma, l'abstract delle conferenze e le presentazioni tecniche delle società iscritte e sono invitati a indicare gli Espositori che desiderano incontrare e le sessioni che vogliono seguire. I visitatori, delegati aziendali, Direttori e Manager alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi fornitori, sono ospiti del Global Logistics e partecipano gratuitamente. Sono circa 250, provenienti da diverse merceologie quali largo consumo, fashion, alimentare, gdo, industria, retail, automotive, arredamento e distribuzione.
Global Logistics è realizzato in collaborazione con Assologistica, Euromerci, Logistica Management, il Giornale della Logistica, M&TL - Movimentazione e Trasporti Logistica, SupplyChain Management Professional portal e DM - Distribuzione Moderna.
www.global-logistics-summit.it
Nessun commento:
Posta un commento