Pagine

lunedì 21 maggio 2012

Mitsubishi Pajero: il fuori strada della casa del Sol Levante.


Elegante come una farfalla e forte come un rugbista Mitsubishi è sinceramente fiera di presentare al grande pubblico il suo nuovo modelli di Pajero, ovvero il fuoristrada leggendario della casa nipponica.
Anche se la sua ottima fama lo precede questo nuovo modello presenta novità interessanti a partire dal design rivoluzionario fino ad arrivare alle prestazioni e ai consumi che raggiungono altissimi picchi di eccellenza.
Forte e potente ma anche agile e sicuro Mitsubishi Pajero è l’automobile che meglio si adatta a tutti quelli che, per lavoro o per svago, devono avventurarsi su terreni di ogni tipo, dall’asfalto cittadino allo sterrato tipico della montagna, dai terreni in piano a quelli ripidi e sconnessi, con ogni agente atmosferico e ogni temperatura, dal caldo torrido alle piogge torrenziali.
Il Pajero è un fuoristrada che unisce aggressività e potenza nelle prestazioni  ma è tutt’altro che spartano negli interni, comodi, versatili e funzionali, creati per fornire il massimo del confort a al guidatore e ai passeggeri, tutto questo senza rinunciare agli elevatissimi standard di sicurezza tipici della casa nipponica.
Il Pajero risulta indispensabile in montagna e con il suo unico design raffinato e moderno in città.
Basta provarlo per rimanere soddisfatti. 

Nessun commento:

Posta un commento