Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Il nuovo layout grafico dell'Hotel Nevada è stato progettato da MM ONE Group

L'Hotel Nevada, struttura ricettiva a conduzione familiare situata a Bibione, in provincia di Venezia,presentail restyling del sito ufficiale, curato da MM ONE Group.

MM ONE Group ha realizzato le modifiche del sito con l'obiettivo di rendere più funzionale e veloce la navigazione da parte dell'utente per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quanti già conoscono la struttura, inserendo la nuova voce Camere per famiglie nel menu istituzionale alla cui pagina si accede anche cliccando sul banner posizionato a destra ''Hotel Nevada- La tua vacanza al mare'' e modificando i testi in lingua.

MM ONE Group ha fornito al cliente le piattaforme tecnologiche CMS ONE e BOOKING ONE, quest'ultima per gestire online le richieste e le prenotazioni delle camere dell'albergo e il Modulo Guest Reviews per gestire i commenti e le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato nell'Hotel. La web agency ha inoltre fornito il servizio di Hosting professionale comprensivo di spazio e banda necessari per la gestione del database e del software del programma e il trasferimento del dominio del cliente e il mantenimento dello stesso.

Hotel Nevada
Viale Italia 8 30020 Bibione - Venezia
tel: (0039) 0431 43346 | fax: (0039) 0431 439291
Email: rosi@hotel-nevada.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento