Milano, 4 maggio 2012 – Domani 5 maggio Poste Italiane festeggia i primi 150
anni della sua storia e celebra questo traguardo con una campagna stampa e web firmata dall’agenzia Ogilvy & Mather Advertising Roma.
La campagna stampa, corredata di
domination sui principali quotidiani nazionali proprio il 5 maggio, esalta
la continuità tra tradizione e innovazione di questa grande azienda
italiana.
Sull’immagine di una postina, che
rappresenta il trait d'union tra il passato e un futuro immaginario, la head
rafforza la promessa dell’azienda: “Da
150 anni vi siamo vicini. E continueremo ad esserlo.”
Alla campagna hanno lavorato: Elisa Pazi
(direttore creativo), Sara Ghidoni (art director) e David De Rubeis
(copywriter). Fotografo Davide Bellocchio.
###
A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather Advertising è
l’agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di
comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360˚ a
marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo:
Ogilvy & Mather Advertising; OgilvyOne specializzata in one-to-one
marketing; OgilvyInteractive in digital marketing e Neo@Ogilvy in digital
media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l’area
medico-scientifica; OgilvyAction per il change behaviour; Aida Partners Ogilvy
PR, l’agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create,
negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il
social media marketing e comunicazione, OgilvyConsulting per la consulenza 360°
e CRM, OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica
multidisciplinare.
Tra i principali clienti del Gruppo in
Italia: American Express, Biennale di Venezia, Consorzio del Prosciutto di
Parma, Europcar, Fondazione Venezia, Ford, Fratelli Branca Distillerie,
Galbani, GSK, IBM, IMA, Kraft, Nestlé, Nutella, Poste italiane, Quattroruote,
S.Pellegrino, Sorgenia, Unilever, Vog-Marlene.
Nessun commento:
Posta un commento