Pagine

mercoledì 2 maggio 2012

Vileda: segui il cuore de “I Grandi Classici”

Parte a maggio il nuovo concorso " I Grandi Classici" che coinvolge i prodotti Vileda più importanti e più amati dai consumatori


Milano, 02/05/2012 - Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, presenta "I Grandi Classici", la nuova e grande iniziativa valida da maggio 2012 a febbraio 2013, volta ad affermare e a consolidare i prodotti a marchio Vileda più storici e, da sempre, più altovendenti.

Il programma I Grandi Classici si avvale di un insieme di differenti attività promozionali ideate per venire incontro alle esigenze del consumatore sia in termini di convenienza economica che di regalistica e premi:
  • Concorso a Premi: acquistando un prodotto qualsiasi de "I Grandi Classici", il consumatore, inserendo i dati dello scontrino sul sito www.classicivileda.it, partecipa ogni mese all'estrazione di "1 anno di pulizia" e ogni giorno all'estrazione di una pentola Cuociaroma Ballarini. L'iniziativa è valida dal 1 maggio 2012 al 28 febbraio 2013.

  • Supermocio con gli azzurri: in occasione dei prossimi Europei di Calcio 2012, SuperMocio sistema premia i consumatori regalando una bandiera dell'Italia per tifare gli Azzurri.
  • Special Pack promozionali: alcuni prodotti de "I Grandi Classici", nel periodo di validità dell'iniziativa, avranno una confezione promozionale con quantità in omaggio per una maggiore convenienza.

Tutti i pack dei prodotti partecipanti all'iniziativa sono riconoscibili grazie al cuore de "I Grandi Classici Vileda, logo emozionale creato appositamente per il progetto.

Per promuovere al meglio questa grande iniziativa sul Punto Vendita sono stati appositamente creati materiali POP per ampliarne la ampia visibilità: espositori, pendolini da banco, locandine vetrina, spazi per volantini personalizzabili, allestimenti per isole promozionali.

Vileda ha deciso di dar vita a questo progetto nella convinzione che trattare sul mercato i prodotti più storici e affermati come "il pacchetto ideale di prodotti per la pulizia della casa", possa generare per il cliente e per il consumatore maggiore valore.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento