Pagine

lunedì 25 giugno 2012

FConcorso Diversi e Uguali: ultimi 10 giorni

 26/06/2012

DIVERSI e UGUALI
Concorso a Fumetti

Comunicato stampa n4

Mancano 10 giorni al 6 luglio 2012 data ultima per inviare l'opera a fumetti al concorso  Diversi e Uguali e candicarsi a vincere corsi della Scuola Internazionale di Comics, tavolette grafiche e ingressi per il prossimo Napoli COMICON.

Una commissione di esperti valuterà infatti i racconti a fumetti che per originalità dell'opera, contenuto del messaggio proposto e attinenza alla tematica del concorso (il concetto di diversità o di uguaglianza in una società multiculturale) andranno a comporre la mostra che sarà inaugurata a Fano durante "Disegni Diversi. Festival del fumetto che vive il quotidiano", e chi si aggiudicherà i premi

Il miglior lavoro della sezione Giovani Fumettisti sarà premiato con l'iscrizione gratuita per un anno al corso di Fumetto o, a scelta, di Illustrazione o di Grafica, in una delle otto sedi della Scuola Internazionale di Comics, mentre il vincitore della categoria Profesionisti riceverà la tavoletta grafica professionale ArtMaster III Large di Hanvon, messa in palio da Graphiland. Saranno inoltre assegnati premi speciali messi a disposizione da Wacom e Napoli COMICON, e cioè una tavoletta Bamboo Fun S Pen & Touch e alcuni biglietti gratuiti per la quindicesima edizione del Salone Internazionale del Fumetto, che si svolgerà dal 25 aprile 2013 negli spazi della Mostra d'Oltremare.

Il blog disegnidiversi.wordpress.com, la pagina Facebook e il profilo Twitter saranno continuamente aggiornati  sulle ultime novità del concorso. 

 
SCHEDA TECNICA 

TitoloConcorso "Diversi e Uguali"
A cura di: Associazione culturale Rule-Hot
In collaborazione con: Scuola Internazionale di Comics, Centro Servizi per il Volontariato della Regione Marche, Graphiland, Napoli COMICON, Wacom
Scadenza: 6 luglio 2012

Segreteria organizzativa:
 Associazione culturale Rule-Hot

UFFICIO STAMPA:

mail: urbino.press@alice.it
mobile: +39. 331.2235115 


Nessun commento:

Posta un commento