Pagine

mercoledì 6 giugno 2012

Flover Garden Center Sponsor della 18^ edizione di "Provincia in Festival" gli appuntamenti con la cultura Veronese



Venerdì 1 Giugno ha avuto inizio "Provincia in Festival 2012", la macro rassegna di eventi culturali del territorio scaligero nel quadrimestre estivo.

Flover si conferma Main Sponsor dell'iniziativa giunta all'ottava edizione.

"Presenti da decenni sul territorio veronese e collaborando da tempo per la valorizzazione dello stesso, crediamo molto in queste proposte che in questa complessa congiuntura, sollevano gli animi dalla crisi. Con estremo piacere abbiamo aderito a quest'ottava edizione confermandoci partner e sostenitori di "Provincia in Festival". Commenta così Silvano Girelli Presidente di Flover S.r.l.

Dal primo Giugno alla fine di Settembre la provincia si trasformerà in un grande palcoscenico all'aperto in alcuni dei luoghi più incantevoli del territorio. Musica, teatro, cinema, danza, rievocazioni storiche ed eventi dedicati ai bambini saranno offerti ad un pubblico vasto ed eterogeneo, grazie ad un lavoro sinergico tra le amministrazioni comunali, le associazioni e gli operatori culturali del territorio.

Flover attivo già da anni con la Provincia di Verona per generare valore per la Città, contribuisce inoltre all'allestimento floreale esterno ed interno dell'Anfiteatro Scaligero con piante verdi e fiori recisi, in occasione di ogni prima del quasi centenario Festival Lirico Areniano.

Informazioni - Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi Piace sulla Fan Page di Facebook e seguirlo su Twitter @flover_tw.

Flover Garden Center di Bussolengo (VR), via Pastrengo, 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Tel. 045 6704141; info@flover.it

Informazioni Provincia in Festival – Assessorato Cultura, Identità Veneta e Manifestazioni Locali per il Tempo Libero – Tel. 045 9288486
Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona – 045 8006100

Nessun commento:

Posta un commento