“Felice di esserci” è lo slogan scelto da Techmania,
per salutare la partnership con il Giffoni Film Festival. L’azienda,
specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica
di consumo, parteciperà alla 42esima edizione del festival cinematografico
dedicato ai ragazzi. “Orgogliosi di questa collaborazione” dice il titolare
Andrea Milite.
“Happiness”sarà
il tema centrale della 42esima edizione del Giffoni Film Festival: una felicità che coinvolgerà anche Techmania. L’azienda di elettronica,
telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come
vendita diretta con lo store di Battipaglia, sarà presente per la prima volta
alla Cittadella del cinema per ragazzi come technical partner. “Associare
il nostro brand ad una manifestazione così prestigiosa rappresenta per noi
motivo di grande orgoglio” commenta il titolare Andrea Milite che spiega: “La
partnership, instaurata con reciproca disponibilità, vuole rappresentare solo
un punto di partenza in previsione di ulteriori collaborazioni”. Dal 14 al 24 Luglio, Techmania avrà una postazione nella Cittadella di Giffoni dove
esporrà la propria mongolfiera ed
offrirà a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive ed altri
gadget. Il connubio con il Giffoni FilmFestival, si abbina perfettamente anche dal punto di vista tematico con le
operazioni di marketing e fidelizzazione avviate da Techmania.
Lo scorso 7 Maggio, infatti, l’azienda di Andrea Milite ha lanciato l’iniziativa “Don’t worry” finalizzata ad ottimizzare il livello di customer care e ad innalzare ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela. L’operazione sarà accompagnata, a partire dal mese di Settembre, dall’iniziativa “Be happy” orientata a porre in primo piano la “qualità” dedicata al cliente. Techmania raccoglie, quindi, idealmente il suggerimento alla “happiness” lanciato dal Giffoni Film Festival e rilancia con il “Be Happy”. L’alba di una partnership prestigiosa che nasce con l’obiettivo di consolidarsi negli anni.
Lo scorso 7 Maggio, infatti, l’azienda di Andrea Milite ha lanciato l’iniziativa “Don’t worry” finalizzata ad ottimizzare il livello di customer care e ad innalzare ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela. L’operazione sarà accompagnata, a partire dal mese di Settembre, dall’iniziativa “Be happy” orientata a porre in primo piano la “qualità” dedicata al cliente. Techmania raccoglie, quindi, idealmente il suggerimento alla “happiness” lanciato dal Giffoni Film Festival e rilancia con il “Be Happy”. L’alba di una partnership prestigiosa che nasce con l’obiettivo di consolidarsi negli anni.
Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa).
Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web:www.techmania.biz
Nessun commento:
Posta un commento