Pagine

lunedì 25 giugno 2012

Sun Electronics punta su salvaguardia dell'ambiente e risparmio energetico




Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.


Milano, 25 giugno 2012 - "Le nostre carte vincenti sono salvaguardare l'ambiente e il risparmio energetico che fanno della nostra azienda una garanzia per il consumatore attento e rispettoso."
A parlare è Antonio Mucci, CEO dell'azienda di Corsico nella provincia di Milano che con il marchio SUN LEDS da oltre 30 anni mette al primo posto la ricerca e lo sviluppo dei propri prodotti e dei loro fornitori, con la massima attenzione focalizzata sulla sostenibilità eco-compatibile.
Il core business dell'Azienda, votata al green, sono i prodotti ad illuminazione LED: una tecnologia a basso consumo che già nel presente, ma soprattutto nel futuro, sarà sempre più utilizzata.
Lo street Lighting è un altro punto forte dove la società lombarda investe costantemente sulle nuove tecnologie per avere sempre un prodotto valido ed efficiente come fari stradali ad illuminazione collegati ad innovativi sistemi di sicurezza per un monitoraggio costante di strade, parchi ed altro.
Sun Electronics, con il marchio SUN LEDS sarà presente a Torino il 25 giugno 2012 presso la Sala Congressi de il Lingotto - Sala Londra, per il Convegno Regionale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) QUANTO RISPARMIO SE? Soluzioni di risparmio energetico per le Pubbliche Amministrazioni Locali.



----------
Ufficio Stampa: Edward Communication

Nessun commento:

Posta un commento