Pagine

giovedì 26 luglio 2012

Consigli per delle nozze perfette con ClassVenues


La scelta della location matrimoni è l’elemento principale dal quale partire per essere certi di trovare la cornice perfetta per le vostre nozze. Castelli matrimoni, antichi casali, ville in campagna o al mare, l’importante è scegliere il posto che incontra maggiormente le vostre aspettative e i vostri gusti. Succede spesso che quando si decide di convolare a nozze le idee siano poco chiare e che non si sappia bene da dove cominciare.
Fin da bambine il sogno ricorrente è quello dell’abito bianco, della chiesa e di coronare un sogno di vita con la persona che si ama. Con gli anni e la maturità si percepisce che per rendere davvero unico un giorno così importante c’è bisogno di dedizione e cura dei particolari.
Regola fondamentale: tutta la cerimonia deve intonarsi ad un tema scelta che sia un colore o un fil rouge. Fiaccole, petali di rosa, fiori profumati, candele faranno la differenza e trasformeranno le vostre nozze in un momento magico ed indimenticabile con il loro calore e le fragranze che sprigionano. La scelta della location matrimoni è importante per regalare continuità a tutta la cerimonia. Se vi sposate in un periodo caldo e amate il mare, un’incantevole villa sull’acqua potrebbe essere la soluzione migliore, se invece amata la campagna e gli spazi aperti cascine, agriturismi e antichi manieri vi apriranno le loro porte.
La scelta del menù adatto è un altro elemento da non trascurare; piatti freschi e delicati come piccoli finger food saranno perfetti nel caso in cui decideste di sposarvi al mare e in un periodo di calura, prodotti tipici e sapori genuini e decisi se scegliete invece l’autunno o l’inverno come stagione e location in campagne o lontane dal mare che possono offrire prodotti locali.
La mise en place è un particolare di grande rilievo da non dimenticare e da curare con attenzione: tovaglie bianche o ricamate, piatti semplici o il classico splendore dell’argento, fiori freschi e profumati, piccole composizioni che fungono da segnaposti o centritavola renderanno ricca ma sempre raffinata la vostra tavola.
ClassVenues vi aiuta in questo percorso emozionante e pieno di scelte e decisioni consigliandovi per il meglio e proponendovi con un solo click la soluzione perfetta per le vostre nozze. Più di 600 location matrimoni presenti su tutto il territorio nazionale scelte e certificate, professionisti del settore che sapranno rendere davvero unico il vostro evento.

Nessun commento:

Posta un commento