Pagine

martedì 24 luglio 2012

Emergenza Rifiuti: confronto Istituzioni, Imprese e Ambientalisti



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Uff Stampa FEDERLAZIO <federlazio@gmail.com>
Date: 24 luglio 2012 17:07
Oggetto: Emergenza Rifiuti: Domani confronto Istituzioni, Imprese e Ambientalisti
A:


COMUNICATO STAMPA

 

EMERGENZA RIFIUTI: DOMANI CONFRONTO TRA ISTITUZIONI, IMPRESE E AMBIENTALISTI

Roma, 24 luglio 2012 - Un anno fa l'inizio del commissariamento dei rifiuti nel Lazio e ancora non c'è una soluzione mentre la scadenza per l'ennesima proroga di Malagrotta si avvicina. FEDERLAZIO AMBIENTE organizza il primo faccia a faccia tra Pietro di Paolo, Assessore all'Ambiente della Regione Lazio; Michele Civita, Assessore all'Ambiente della Provincia di Roma; Marco Visconti, Assessore all'Ambiente del Comune di Roma, Salvatore Cappello, AD Ama Spa, insieme a Bruno Landi, Presidente di Federlazio Ambiente; Manlio Cerroni, Presidente del Consorzio Colari; Nando Bonessio, Presidente dei Verdi del Lazio; Lorenzo Parlati, Presidente di Legambiente Lazio e Carlo Ripa di Meana, Presidente di Italia Nostra.

L'appuntamento è il primo in assoluto che vede di fronte sistemi apparentemente antagonisti ma uniti da un'unica esigenza: dare risposte concrete per superare l'emergenza e avviare un ciclo virtuoso ed efficace della raccolta e smaltimento dei rifiuti.

L'incontro sarà trasmesso dall'emittente televisiva RomaUno alle ore 21 (canale 11 del digitale terrestre, su satellite sulla freq. 518, in streaming sul sito www.romauno.tv e su Iphone e Ipad), nonché in diretta web sul quotidiano on line affaritaliani.it (www.affaritaliani.libero.it/roma).





Nessun commento:

Posta un commento