Fabio Vaccarono nuovo Country Director di Google in Italia
Milano, 02 luglio 2012 – Sarà Fabio Vaccarono il nuovo Country Director di Google in Italia.
Vaccarono, che lascia il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di A. Manzoni & C., società del Gruppo Editoriale L'Espresso, assumerà il nuovo incarico a partire da ottobre.
41 anni, laurea in economia e MBA in SDA Bocconi, Vaccarono ha ricoperto in precedenza incarichi di Direttore Generale di Sole 24 Ore System, RCS Pubblicità e di CEO di Starcom Mediavest Group Italia, oltre ad un'esperienza nella società di consulenza strategica Bain&Company.
"Ho molto apprezzato il mio ruolo di responsabile ad interim per l'Italia e sono davvero contento che Fabio abbia accettato l'incarico di Country Director. Si tratta di un ruolo che richiede doti di ascolto e di management e al tempo stesso la capacità di definire la nostra strategia al servizio dell'economia e delle imprese italiane", ha dichiarato Carlo d'Asaro Biondo, Presidente South East Europe, Middle East and Africa di Google. "Resterò al fianco di Fabio e del team italiano nel mio ruolo di Presidente della regione SEEMEA di Google."
"E' per me un onore entrare a far parte del team di Google", ha commentato Fabio Vaccarono. "Sono convinto che in Italia i tempi siano maturi per una adozione più ampia e strategica di internet e Google è senz'altro in grado di portare grande valore al Paese."
Nessun commento:
Posta un commento