Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

Insegne pubblicitarie Ancona

Insegne AnconaUn'insegna pubblicitaria presenta il vostro marchio, rende riconoscibile l'impresa e espone l'indicazione di un prodotto e servizio. Le insegne seguitano ad rinnovarsi e non passano di moda. Modelli di insegna pubblicitarie concepite da Visual Pubblicità: vetrofusione, pietra, alluminio, neon, metalliche, poliuretano, ottone, resine, espositori, terracotta e altre ancora.
Insegne di Ferro battuto
Ferro forgiato per generare insegne d'epoca.

Insegne in legno
E' l'insegnapiù desiderata per la sua genuinità. Con la lavorazione della sabbiatura scaviamo la base per evidenziare le venature del legno e i disegni verniciati e in foglia d'oro.

Per centri storici e borghi
targhe pregecoli da distribuire nell'arredamento del centro storico per dare vita ad aree gradevoli. Costituite in prevalenza con lamiera, resina, bronzo, terracotta, legno, partecipano alla rivalutazione dei centri storici. La natura è preservata con l'ausilio delle ecoinsegne.

insegne pubblicitarie in lamiera Insegne in lamiera
Lavorazioni dal senso estetico old style, si introducono generalmente nelle cittadine, infondono tradizione, eleganza, robustezza.

Per stabilimenti balneari
Per l'ingresso installata su piantoni o da parete, inoltre: accessori, lavagne, gadget, bacheche, segnaletica, portachiavi.

Insegne tridimensionali
Elaborazioni in altorilievo o bassorilievo su poliuretano o legno, con sagomatura e incisione di frasi e stemmi su ottone, acrilici, pvc, alluminio.
Per le tue insegne pubblicitarie ad Ancona rivolgiti a Visual Pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento