Pagine

sabato 4 agosto 2012

Orobie SkyRaid 2012: Intimo Sportivo ASA sul massiccio della Presolana per la sesta edizione



Intimo Sportivo ASA sulle Alpi Orobie sponsor tecnico della competizione di skyrunning 
Orobie Skyraid 2012


Carpi, (MO), 4.08.2012. E' tutto pronto a Donico di Castione della Presolana (BG) per il via della competizione di skyrunning della prossima domenica 5 agosto 2012 che vedrà oltre 250 atleti sfidarsi per una corsa in montagna ai piedi del massiccio della Presolana in alta Valle Seriana per la sesta edizione di Orobie SkyRaid 2012 (www.orobieskyraid.it).

Organizzata da Fly-Up Sport di Mario Poletti, la competizione si snoda lungo un percorso di  22 chilometri e un dislivello totale di 1.700 metri – con partenza alle ore 9.00 e arrivo dei primi atleti previsto per le 11.15 - e avrà come sponsor tecnico Intimo Sportivo ASA, il marchio di capi di abbigliamento intimo della Tessitura Florida di Carpi che continua così a legare il proprio nome alle competizioni sportive in diverse discipline, dalla mountain bike all'arrampicata, dallo skyrunning al free climbing. L'azienda distribuirà a tutti gli atleti un pacco gara e sarà presente anche con uno stand e due testimonials della Polisportiva Disabili Valcamonica Giordano Tomasoni e Mauro Bernardi.

Tra gli atleti che parteciperanno alla gara ci sono i migliori interpreti della disciplina: il russo naturalizzato italiano Michael Mavleev, il friulano Tadei Pivk, Daniele Cappelletti del team Scott e Fabio Bonfanti. Tra le donne occhi puntati su Debora Cardone e Paola Romanin, ma tra le favorite anche Silvia Serafini e l'atleta di casa Carolina Tiraboschi mentre tra le presenze estere è significativa la partecipazione di una giovane coppia di sposi dei Paesi Baschi Jokin Lizeaga Mitxelena e Ainhoa Jauregi Zubeldia, uniti nella vita e nella passione per la corsa in montagna. Come ospiti invece, per accompagnare i tanti appassionati in attesa che gli atleti taglino il traguardo, ci saranno grandi nomi dell'atletica, del ciclismo e dello sci tra cui Fabio Maj, Beppe "Turbo" Guerini, Paolo Savoldelli e Migidio Bourifa.


Nessun commento:

Posta un commento