Pagine
▼
martedì 4 settembre 2012
Abiti da sposa Roma, l'evento SAY YES by Stile di Sara
SAY YES TO THE DRESS (DITE Sì AL VOSTRO ABITO) Udite udite c’è una novità in città!
C’era una volta un principe che …. no questa è un’altra storia … la nostra è una favola vera e moderna!
È il mese di Settembre: il mese del rientro e del ritorno alla routine per la maggior parte di tutti noi … ma settembre ha anche il suo lato romantico perché è il mese degli sposi che cominciano a progettare il loro grande giorno e a pensare a tutto quello che occorre perché sia perfetto. Ma qual'è una delle cose più belle e più divertenti da cercare e da organizzare??!!
Stile di Sara, azienda e showroom romano leader nel settore abiti da sposa,cerimonia, accessori e abiti da uomo vi dà la risposta:
Come il grande store Kleinfield di New York , STILE DI SARA apre le porte dello showroom per promuovere la vendita del campionario sposa con fantastici ribassi e sconti dal 50 al 70%.
Dal 10 settembre al 10 ottobre quindi … SAY YES TO THE DRESS ( DITE Sì AL VOSTRO ABITO) proprio come la trasmissione televisiva di real time!!!
Tutto il campionario sposa 2012 scontato di almeno il 50%, abiti MADE IN ITALY a prezzi imbattibili.
Altro che favole, abiti da favola!! Abiti da sposa di campionario e di sfilate, tg 42-44, al 30% fino al 70% del loro prezzo di vendita.
E non solo: visto il grande interesse e le svariate richieste, per tutte le future spose anche abiti nuovi e di diverse taglie da € 500 !!!
Vuoi un abito da sposa di valore, di sartoria, MADE IN ITALY , un’assistenza stilistica e sartoriale di alta qualità, senza dover spendere una cifra esorbitante?
Non aspettate e venite a trovarci senza appuntamento ma solo ed esclusivamente dall 8 al 30 settembre … SAY YES TO THE DRESS
ATTENZIONE: a scoccare della mezzanotte del 10 ottobre la carrozza …. si trasformerà in zucca !!! ah no quella è sempre un’altra favola … la nostra è realtà, quella di STILE DI SARA!
Info line: 06 66019165
www.stiledisara.it
info@stiledi-sara.com
Nessun commento:
Posta un commento