Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

Brindisi. Concerto 6 Ottobre

VS Records

  "Da...a" tour 2012

 

Una nuova stagione per Adriana Sardano e Sarah Perrucci, dopo  questa intensa estate; saranno a Brindisi in concerto il 6 Ottobre con "Da...a" tour 2012. L'evento, promosso con il patrocinio del comune di Brindisi, è organizzato da VS Records.

Il singolo delle due artiste pugliesi "Da...a", da cui prende il nome il tour, pubblicato lo scorso Gennaio, che  contiene due tracce "E' tempo di..." di Adriana Sardano e "Libera " di Sarah Perrucci" continua ad affermarsi attraverso i canali digitali di iTunes, Amazon.com, Tv Sorrisi e Canzoni Shop e Mondandori Music Shop.

Le due artiste si preparano per una nuova stagione di spettacolo, ma soprattutto di grande musica; il team torna in studio per la produzione del primo album confermando le collaborazioni maturate con "Da...a" (Gianni Colonna – chitarrista  dei Superzoo e Bob Katz – ingegnere del suono dei Digital Domain Studios) e siglarne nuove.

Sul palco di Piazza Mercato, le due artiste, saranno affiancate dalle ballerine Mariapaola Sistilli e Roberta De Vincentis e Ilaria Berardi e dalla vocalist Milena Torrielli. Per il pubblico brindisino due ore di spettacolo con brani tratti dal repertorio inedito, nazionale e internazionale coreografati dal coreografo-ballerino Vincenzo Vero. Lo spettacolo avrà inizio alle 20 e 30 per qualsiasi informazione contattare la segreteria di produzione della VS Records: info@vsrecords.com.

Nessun commento:

Posta un commento