Pagine

lunedì 24 settembre 2012

EGL Italia SpA cambia ragione sociale



EGL Italia SpA modifica la propria denominazione sociale in Axpo Italia SpA dal 01 ottobre 2012

Dal 1 ottobre 2012 la societa' EGL Italia SpA, appartenente al Gruppo svizzero Axpo, prendera' la denominazione di Axpo Italia SpA, nell'ambito del processo esplicato nella comunicazione della Direzione di Gruppo pubblicata sul sito web di EGL Italia.

La modifica del nome non comportera' per EGL Italia altri cambiamenti di carattere organizzativo o societario, e, pertanto, non ci saranno modifiche nei rapporti con le controparti: tutti i contratti, impegni ed accordi stipulati con EGL Italia SpA manterranno la loro validita' ed efficacia. Vengono pertanto confermati tutti i vostri interlocutori.

"Con l'integrazione di EGL nella struttura della capogruppo e la riorganizzazione in due unita' di business (commerciale e produttiva) - ha dichiarato Salvatore Pinto, Presidente e Amministratore Delegato di EGL Italia - il Gruppo Axpo si propone con maggiore forza ed efficienza nel mercato energetico europeo con l'ambizione di giocare sempre piu' un ruolo da protagonista; tutte le attivita' del Gruppo ora sono sotto un unico brand che rappresenta i valori di affidabilita', competenza e dinamismo della nostra azienda".

Inoltre si informa che la sede legale della società è stata trasferita in via Enrico Albareto 21 16153 Genova.





Nessun commento:

Posta un commento