Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

La banca romagnola di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna e il suo blog ufficiale

    La banca della famiglie, le aziende e i liberi professionisti del territorio romagnolo, il Credito di Romagna, si racconta

I servizi e le condizioni economiche riservate dalla banca alla sua clientela nel blog del Credito di Romagna.

CREDITO DI ROMAGNA - UN BLOG PER TANTI SERVIZI

Credito di RomagnaNel blog del Credito di Romagna sono presentate ai lettori tutte le caratteristiche e i servizi che l'istituto bancario di cui Giovanni Mercadini è il fondatore riserva alla sua clientela.
La banca, attiva con la prime filiali dal 2004 si rivolge nello specifico ai cittadini della romagna e del bolognese, territorio di cui lo stesso fondatore è originario: il Credito di Romagna è infatti una banca locale, al servizio di privati, aziende e professionisti del territorio.
L'obiettivo con il quale il Dott. Mercadini ha pensato questa banca è proprio quello di porsi al servizio dell'economia reale; condizioni economiche vantaggiose e di favore, fiducia nei progetti imprenditoriali dei cittadini e servizi che incontrino le loro esigenze sono le principali caratteristiche della banca.
Visitate il blog e approfondite i servizi per i clienti nel post dedicato.

Per esempio il Credito di Romagna è stata una delle primissime banche ad ampliare l'orario di apertura al pubblico dei suoi sportelli, lasciandoli aperti con orario continuato dalle 8 di mattina alle 5 di pomeriggio, in modo da andare incontro alle esigenze lavorative dei suoi clienti.
Nel blog del Credito di Romagna potrete inoltre trovare alcuni articoli di rassegna stampa tratti dall'archivio della banca e che raccontano avvenimenti rilevanti e che hanno segnato tappe importanti.
Ad esempio, è riportato un articolo pubblicato nel 2010 su "Il resto del carlino" relativo all'inaugurazione di una nuova filiale della banca e dei nuovi locali di un'altra.
Credito di Romagna vi aspetta online.