Pagine
▼
martedì 11 settembre 2012
Lo show di Flashdance arriva a Roma. Come non mancare un meraviglioso classico dal vivo.
Il fatto Che la bella Roma sia una location in cui non si ha mai il tempo per annoiarsi è cosa risaputa, vale sia per i suoi abitanti, sia per tutti quelli che ogni anno si riversano nella capitale per ammirarne i capolavori d’arte, i vicoletti caratteristici, e tutti gli eventi che la città mette a disposizione. Tra l’altro oggi Roma non è più una città turistica molto cara grazie alla presenza di moltissimi Hotel Economici Roma.
Tra i molteplici eventi dei prossimi mesi uno che è senz’altro un’occasione da non perdere per chi è cresciuto insieme a film e musical è Flashdance. Lo spettacolo, interamente dal vivo, ispirato alla famosa pellicola che ha portato alla gloria la fantastica Alexandra è infatti arrivato in teatro a Roma, e sarà fisso fino a fine maggio, nello specifico entro il 22 del mese prossimo.
La location che offre il musical, la cui colonna sonora è stata completamente adattata alla lingua italiana, è il Teatro olimpico, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici e poco lontano dal centro di Roma.
I ticket del musical sono oggi disponibili, sia presso le rivendite autorizzate sia attraverso i circuiti virtuali ed è possibile acquistare ancora dei gran posti a tariffe non troppo esagerati. Ciò presuppone che, ancora una volta, sarà possibile organizzare il proprio week end a Roma e finire in bellezza un sabato o una domenica con uno evento che sicuramente resterà nel cuore di chiunque. Di sicuro, una volta che abbiamo deciso di farci un regalino e goderci lo spettacolo del musical di Flashdance, sarà conveniente agire senza attendere troppo e acquistare sia il biglietto o i biglietti per lo spettacolo, sia anche l’albergo dove alloggiare. Per questo il web può venirci comunque in aiuto, aiutandoci a scegliere uno dei molti Hotel a Roma centro.
Se facciamo in modo di avere il nostro hotel non troppo lontano dal centro sarà più comodo per noi organizzare i trasferimenti dentro la città che, anche se è molto grande, permette di essere attraversata ottimamente dalle due linee della metro e da una ottima rete di autobus, tram e trenini pubblici. E, siccome questa comodità c’è ventiquattro ore su ventiquattro, per noi sarà sicuro e comodo anche rientrare a dormire una volta usciti dal teatro di Flashdance ed aver sognato assieme ai suoi protagonisti.
Nessun commento:
Posta un commento