Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

Minimegaprint - Tecnologie e strumenti di comunicazione online


Minimegaprint la nuova e giovane realtà di stampa digitale online non delude le aspettative.
Dopo aver sorpreso il mercato del web to print inserendo per primo le nobilitazioni serigrafiche su piccolo formato direttamente online, Minimegaprint parte con una massiccia campagna di comunicazione, oltre che sui media tradizionali l'azienda punta ad una presenza costante sui maggiori social network optando per un'informazione moderna, dinamica ed immediata come solo quella del web 2.0 può offrire.
Minimegaprint - Il Blog

Minimegaprint - Tecnologie e strumenti di comunicazione online

Per questo Minimegaprint ha deciso di aprire un blog ufficiale http://minimegaprint.wordpress.com/. Perché proprio un blog? Minimegaprint crede ed investe nelle tecnologie e nei moderni strumenti di comunicazione non solo per tutto ciò che può riguardare l'attività di stampa ma anche e soprattutto per ampliare e nutrire la propria community, una community che può interagire per scambiarsi informazioni utili e per aiutare l'azienda ad entrare in contatto in modo diretto ed immediato con il cliente.
Un contatto che non solo è auspicato bensì cercato e voluto per offrire e garantire il maggior supporto possibile. Sul blog verranno poi postate informazioni utili su prodotti e promozioni in corso, ma anche su temi e notizie del mondo della stampa più in generale per non essere solo un canale promozionale bensì informativo ed aggregante.
Il blog diventa quindi un centro di comunicazione interessante e coinvolgente che collega Minimegaprint in modo diretto non solo ai propri clienti ma anche a chiunque sia interessato al mondo della stampa digitale. Le notizie e i post pubblicatI sul blog verranno poi sistematicamente distribuitI su tutti i canali social attivati da Minimegaprint per diffondere il messaggio a una community che potenzialmente, secondo le regole del web, può divenire senza limiti.
Minimegaprint dunque si dimostra sempre più attenta alle esigenze del cliente cercando ogni strumento possibile per raggiungerlo e soprattutto per comunicare con loro perché oggigiorno una buona qualità di comunicazione e di informazione rappresenta quel plus value per un'azienda che voglia affermarsi in un contesto di società moderna nella quale stabilire connessioni risulta non solo fondamentale ma vitale.