Pagine

lunedì 1 ottobre 2012

Dal gp di Aragon con Bradl al palazzetto di Benevento:weekend sportivo per Techmania

La passione per lo sport è una delle prerogative di Techmania che si è sempre distinta per sponsorizzazioni nelle varie discipline, dal calcio al basket, dalla pallavolo alla Moto GP.

L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica nell’ultimo week end è stata indirettamente impegnata su due fronti: sul parquet del palazzetto di Benevento dove era di scena il Techmania Basket Bellizzi e sulla pista di Aragon dove Stefan Bradl correva il GP per  il team LCR Honda.


La squadra di basket, della quale Techmania è main sponsor, ha esordito con una vittoria nel campionato di serie C2
I ragazzi di coach Poderico hanno battuto il Meomartini con il punteggio di 70 a 66. I giallo-bù partono sotto, risalgono la china e sopravanzano gli avversari, dimostrando carattere e fiducia reciproca.

E’ andata meno bene ad Aragon con Bradl, che indossava la tuta con il marchio Techmania, che non ha terminato il GP a causa di una scivolata nel quinto giro mentre lottava per il terzo posto. Partito nel mezzo della seconda fila tra i piloti Yamaha Spies e Dovizioso il tedesco ha impostato subito un buon passo ma la voglia di finire lì davanti lo ha tradito quando ha spinto troppo perdendo il controllo dell’anteriore.

Nessun commento:

Posta un commento