Pagine

mercoledì 3 ottobre 2012

Fairchild Semiconductor firma un accordo commerciale con RS Components

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nei prodotti ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di potenza, ha annunciato un ulteriore ampliamento dell'accordo di distribuzione già in atto con RS Components (RS), marchio di Electrocomponents plc (LSE:ECM), uno dei maggiori distributori di prodotti per l'elettronica e la manutenzione.

I nuovi termini dell'accordo riconoscono RS Components quale rivenditore autorizzato dei prodotti Fairchild, intendendo migliorare l'esperienza di acquisto da parte dei clienti nei confronti dell'intero portafoglio Fairchild di soluzioni di potenza discrete, analogiche, mobili e optoelettroniche.

“RS Components ha dimostrato di essere un distributore di livello professionale con una eccellente reputazione nei servizi offerti”,  ha dichiarato Mark Norman, Senior Vice President, worldwide regional sales, marketing and distribution. “L'impegno a supportare Fairchild porterà numerosi vantaggi alla supply chain, offrendo ai clienti una famiglia di soluzioni ancora più completa, subito disponibile e consegnabile ovunque”. 

Ad oggi sono circa 1.500 i componenti Fairchild presenti nell'inventario di RS Components; di recente sono stati aggiunti altri 400 nuovi prodotti. Il nuovo ampliamento dell'offerta prevede l'inclusione dell'intera linea di prodotti Fairchild consegnabile il medesimo giorno della richiesta.

Fred Knowles, Global Head of Product Inventory, ha sottolineato: “L'accordo rappresenta la conferma del successo della partnership che si è sviluppata tra le due società. Le novità introdotte a livello di prodotti rappresentano una priorità per RS Components, il cui obiettivo mira a semplificare l'esperienza di sourcing e acquisto dei clienti di tutto il mondo; questo ampliamento ci permette di offrire una varietà di prodotti appartenenti a un leader nel segmento dei semiconduttori”.

Fairchild Semiconductor: Soluzioni per il vostro successo

 
Fairchild Semiconductor

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS): presenza globale, supporto locale, idee un passo avanti. Fairchild propone ai designer di sistemi mobili e di alimentazione soluzioni a valore aggiunto basate su semiconduttori facili da usare ed efficienti nei consumi. Fairchild aiuta i clienti a differenziare i loro prodotti e risolvere sfide tecniche complesse grazie alla propria competenza nei prodotti per alimentazione e signal path. Fairchild è raggiungibile sul Web all'indirizzo www.fairchildsemi.com.

Informazioni disponibili anche su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/fairchildSemi
Video sulla società e i suoi prodotti, podcast e interviste sono disponibili sul blog all'indirizzo http://www.fairchildsemi.com/engineeringconnections
Informazioni disponibili anche su Facebook all'indirizzo:
http://www.facebook.com/FairchildSemiconductor



RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi di Electrocomponents plc, il più grande distributore mondiale di prodotti per l'elettronica e la manutenzione. Con una presenza in 32 Paesi siamo in grado di offrire più di 550.000 prodotti tramite Internet, cataloghi e punti vendita in tutto il mondo a oltre un milione di clienti, con più di 46.000 spedizioni nello stesso giorno di ricevimento dell'ordine. I nostri prodotti, distribuiti tramite 2.500 fornitori, includono componenti per i segmenti elettronica, automazione e controllo, test e misurazione, elettrico e meccanico.

Electrocomponents è quotata alla London Stock Exchange e ha concluso l'ultimo esercizio, terminato lo scorso 31 marzo 2012, con un fatturato pari a 1,27 miliardi di sterline.

Per maggiori informazioni: www.rs-components.com.

Nessun commento:

Posta un commento