Garnier UltraLift sfida le rughe con
Publicis
Milano,
25 Ottobre 2012 - Porta la firma di Publicis la campagna per UltraLift di Garnier che sfida
le donne a misurare la sua efficacia contro le rughe.
Federica
Panicucci è la solare testimonial di UltraLift, la linea di prodotti antirughe
di Garnier, che quest’estate ha chiesto
alle donne di mettere alla prova i propri prodotti con la promessa di ridurre
le loro rughe di un grado in solo 14 giorni. E’ così che nello spot, on air da domenica
21 ottobre sulle principali reti televisive, l’efficacia di UltraLift è
descritta dalle donne vere che ogni giorno utilizzano il prodotto. Un racconto
verità di tutte coloro che hanno visto e misurato con il misuratore di rughe di
Garnier il reale miglioramento della loro pelle.
Publicis
oltre ad avere realizzato lo spot, firma la campagna stampa, i redazionali e le interviste contenute sul sito
www.sfidaultralift.it.
Il
team Publicis che ha realizzato il lavoro è composto dai direttori creativi
associati Daniela Zorzi e Marco Maccagni, dal copywriter Claudio Gobbetti e
dall’art director Laura Girola e dagli account Carlotta Grimi e Silvia Quitadamo.
La direzione creativa esecutiva è di
Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Per
il cliente Garnier hanno coordinato lo svolgimento del progetto il Marketing
Manager, Michele Frigerio, il Brand
Manager Skin Care, Davide Sartor, e i Product Manager Skin Face, Vismante
Plestyte e Erika Segalin.
La casa di Produzione è BlowUp Films che ha realizzato lo spot con la regia di Ben Hartenstein.
La pianificazione media è curata da Zenith Optimedia.
Nessun commento:
Posta un commento