Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Come educare. Un libro per le donne contro la violenza

Un libro per le donne contro la violenza

Il 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e la casa editrice Liber Iter ha deciso di fare una promozione su una sua pubblicazione dedicata alle donne.

Si tratta di un libro satirico 'Come educare un maschio e vivere felici' di Amanda Du Champ e Violetta De Bussy, un manualetto veloce e divertente che si muove su paradossi, ma che ha il merito di affrontare problematiche del quotidiano femminile reali e attuali.

Soprattutto di questo libro, che è un eBook, è importante il taglio, perché vuole aiutare la donna a riconoscere quelli che sono veramente i suoi diritti e doveri, rafforzando il proprio ruolo e importanza nella società.

Altro merito di questo ebook è affrontare queste problematiche rilevanti in modo scherzoso e ironico, proprio per far arrivare alla riflessione senza i mezzi pedanti di una trattazione manualistica.

La Liber Iter, casa editrice per altro fondata da donne, vuole partecipare a questa giornata proponendo questo eBook scontato a euro 0,99 invece che 4,99 nelle giornate di sabato e domenica, acquistabile dal proprio sito www.liberiter.it o dalla piattaforma www.bookrepublic.it. 


Nessun commento:

Posta un commento