Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

Grandi impianti fotovoltaici a basso impatto ambientale da Solrcentury


Solarcentury crede in un mondo più pulito e un futuro duraturo e sostenibile e opera con l’obiettivo di contribuire al rivoluzionamento del mercato dell’energia. Per questo lavora ogni giorno per stabilire nuovi standard di efficienza, valore e design per la soddisfazione del cliente al fine di indirizzare sempre più persone verso l’utilizzo di energia pulita.
L’azienda guarda a un futuro in cui le energie rinnovabili possano continuare ad essere componenti essenziali del mix energetico globale.
Solarcentury si è specializzata in questi anni nella realizzazione di grandi impiantifotovoltaici sia a terra che su edificio. Valore aggiunto della società, è la capacità di seguire tutto l’iter autorizzativo per la costruzione, connessione e per l’ottenimento degli incentivi.
La multinazionale londinese ha scelto di strutturarsi con un team di professionisti altamente competenti in grado di seguire con qualità la realizzazione dei propri impianti nel rispetto ed in conformità a leggi e i principi contenuti nella guida al fotovoltaico vigenti in ogni regione.
Quello che contraddistingue il modo di operare di Solarcentury è l’attenzione rivolta all’integrazione dell’impianto fotovoltaico con l’architettura dell’edificio, tenendo sempre sotto controllo gli aspetti funzionali dello stabile e riducendo gli impatti ambientali.

Nessun commento:

Posta un commento