Pagine

domenica 30 dicembre 2012

Come avere una pelle più tonica ed elastica!


Nello studio medico Juva della Dottoressa Dvora Ancona è possibile effettuare un lifting non chirurgico, il Golden Lift.

Il peggior nemico della nostra pelle è l’ossidazione che porta al rallentamento di produzione delle fibre elastiche e collagene.

Il processo d’invecchiamento dovuto all’ossidazione spesso è velocizzato da cattive abitudini come fumare, bere alcolici, non mangiare sano e non fare attività sportiva.
Il nome Golden Lift nasce proprio dall’effetto lifting dovuto all’utilizzo di 64 micro-aghi d’oro, variabili da 0,1 a 3,5 mm che penetrano nel derma andando a stimolare i fibroblasti, le cellule che si occupano della produzione di collagene ed elastina.
Oltre al lavoro dei micro-aghi, il Golden Lift usufruisce della radiofrequenza bipolare che tramite calore mirato va a creare un campo elettromagnetico che velocizza il lavoro di stimolazione sulle cellule del derma e porta ad avere subito dopo pochi giorni una pelle più tonica ed elastica.

Il risultato è evidente subito dopo pochi giorni dall’intervento, non chirurgico.
Prima di effettuare qualsiasi trattamento il paziente viene sottoposto a una prima visita dalla Dott.sa Dvora Ancona, laureata in medicina a pieni voti e specializzata in medicina estetica, per verificare la necessità del trattamento, per essere informato dettagliatamente su come prepararsi e/o scegliere eventuali alternative.

Le pazienti rimangono soddisfatte da questo trattamento di alternativa alla blefaroblastica, un lifting senza bisogno di tagli e quant’altro.

Nessun commento:

Posta un commento