Pagine

lunedì 17 dicembre 2012

Con Italo si viaggia anche nella letteratura

Con l'accordo tra NTV ed RCS sul Portale di bordo la "biblioteca" digitale con gli ebook gratuiti

 

Roma, 17 dicembre – Un viaggio nel viaggio. Sul treno, a 300 chilometri all'ora, e dentro la grande letteratura. Il Natale porta un'altra novità ai Viaggiatori di Italo: d'ora innanzi potranno scoprire nel Portale di bordo ItaloLive, e leggere gratuitamente durante il viaggio, una selezione dei migliori libri digitali (ebook) del gruppo Rcs.

 

Grazie alla partnership tra NTV e Rcs tutti i treni ad Alta Velocità Italo entro la fine del mese avranno la propria bibilioteca digitale, con una ricca scelta di libri multigenere e di novità editoriali.

 

Con la biblioteca digitale si completa l'offerta del Portale di bordo, che già mette a disposizione dei Viaggiatori Italo un intrattenimento ricco: dalle news di SkyTg24, ai migliori film di Medusa, dalle edizioni complete di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e La Repubblica, agli aggiornamenti continui delle notizie Ansa, e ancora: le previsioni del tempo di 3B Meteo e le informazioni turistiche sulle città servite da Italo, a cura di RCS DOVE.

 

Il "caricamento" degli ebook sul Portale di bordo dei singoli treni sarà completato entro fine mese, quando tutta la flotta sarà aggiornata.

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento