Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a
settimana. Techmania non smette di sorprendere e già pensa a come sbalordire
la propria clientela. Diventata grande – lo scorso 1° dicembre si
è tenuto l’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del punto
vendita sito a Battipaglia (Sa) – l’azienda specializzata nella vendita di
prodotti di elettronica, telefonia ed informatica ha già in programma le prossime
mosse con cui lasciare a bocca aperta, ancora una volta, i propri clienti.
E non solo quelli dello store succitato, ma anche e soprattutto quelli on-line.
Con Fabiano Sole, Responsabile Marketing e
Comunicazione di Techmania, abbiamo rivissuto la splendida serata di sabato
1° dicembre, evidenziato il cammino tracciato dall’azienda in
questi ultimi dodici mesi, ripassato le operazioni che le hanno fatto
guadagnare ancora di più la fiducia degli acquirenti, sia on line che
off line, ma anche e soprattutto abbiamo parlato di “One Shot”, la
prossima iniziativa in rampa di lancio.
Tante le persone, Fabiano, che lo scorso sabato 1°
dicembre hanno gremito il punto vendita di Battipaglia. Che atmosfera si è
vissuta durante la serata?
E’ stata una festa a tutti gli effetti con una
partecipazione di pubblico davvero notevole.
Siamo contenti che tanti clienti siano riusciti ad acquistare i prodotti
desiderati a prezzi molto vantaggiosi, ma al tempo stesso siamo dispiaciuti per
chi, pur avendo fatto una lunga fila, non è riuscito ad acquistare per
esaurimento delle scorte a disposizione.
Si può dire, quindi, che la clientela di Techmania è
affezionata alle continue ed innovative iniziative proposte?
La nostra clientela, attenta ed esigente, ci segue
costantemente appezzando effettivamente sia le promozioni settimanali sia le
iniziative speciali che proponiamo nel corso dell’anno arrivando talvolta a
suggerirci indirettamente nuove azioni da intraprendere. La risonanza generata
dall’evento del 1° dicembre è stata tale che anche la clientela on-line ci ha
richiesto di sviluppare qualche attività simile dedicata all’e-commerce.
Le persone che con voi hanno festeggiato il primo
anno d’attività dello store di via Brodolini sono tornate a casa con tanti
premi e gadget, ma soprattutto hanno avuto modo di appurare personalmente
l’avanguardia della vostra attività. E per i clienti on line quali saranno le
prossime mosse?
Abbiamo previsto una particolare operazione che si
svolgerà esclusivamente on line, intitolata “One Shot”. In pratica, una volta a
settimana, molto probabilmente di mercoledì, tutti gli utenti/clienti
registrati al sito www.techmania.biz potranno partecipare ad un “gioco”. Sulla
home del sito comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere
ad esempio uno smartphone di ultima generazione o un televisore, offerto ad un
prezzo scontato del 40/50% rispetto a quello di listino. Accanto all’immagine
sarà attivo un count down, al termine del quale, l’utente che per primo avrà
completato la transizione si aggiudicherà il prodotto. D’ora in poi con
Techmania si vivrà un “mercoledì stellare”.
Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz;
www.techmania.biz
Nessun commento:
Posta un commento