Niente più scricchiolii
con Fish Factor Articolazioni e Publicis Dialog
Milano, 12 dicembre 2012- Fish Factor
Articolazioni, l’integratore alimentare a base di Omega 3,
Glucosamina vegetale, Acido Ialuronico e Vitamina C per la funzionalità
articolare prodotto da AvantGarde torna in
comunicazione con una campagna firmata da Publicis Dialog.
Lo spot on air da domenica 9 dicembre gioca
sull’espediente creativo di un tavolo di legno.
Gli scricchiolii prodotti dal tavolo sono infatti l’occasione per parlare delle conseguenze del
passare del tempo sulle articolazioni ecco perché ai primi campanelli d’allarme è utile integrare
componenti naturali, come quelli contenuti in Fish Factor Articolazioni, che
contribuiscono alla naturale formazione di collagene che il tempo porta via.
La campagna è firmata dal team creativo di Publicis Dialog
composto dal responsabile creativo sul cliente e copywriter Giovanna Palma e
dall’art director Francesco Epifani: Federica Fragapane, account supervisor ha
lavorato con Silvia Brunelli, Senior Product Manager AvantGarde.
La
Casa di Produzione che ha realizzato il progetto è Les Enfants, executive
producer Renato Biancardi e la regia è stata affidata a Gaetano Vaudo mentre la
fotografia è stata curata da Maxime Alexandre.
Nessun commento:
Posta un commento