Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

PrivateGriffe lancia la campagna X-Mas 2012 Smart Gift

La startup italiana, in vista del Natale, ha selezionato un ampio catalogo di vestiti, accessori e scarpe griffate a prezzi davvero competitivi.

Come ogni anno arriva il Natale e con esso la necessità di fare regali unici e sorprendenti. Quest'anno tutto questo non è più un problema! Infatti, PrivateGriffe ha selezionato un vasto assortimento di capi firmati a prezzi davvero stracciati.
Così sarà semplice trovare regali di Natale di tendenza low-budget, potendo scegliere tra tanti sfiziosi accessori a partire da 50 euro. Una somma davvero contenuta se si pensa che sulla piattaforma di PrivateGriffe saranno presenti prodotti a pezzi imperdibili, come il bracciale Chanel, l'anello Dior ed il cerchietto glitterato di Miu Miu. Una selezione di accessori irresistibile e di tendenza, ad un prezzo davvero contenuto.
Non è tutto qui, perché il team di PrivateGriffe, in vista della campagna X-Mas 2012 Smart Gift, ha scelto numerosi capi firmati da proporre agli utenti. Infatti, grazie a questa operazione natalizia, sarà possibile acquistare abiti Dior, Armani e Cavalli senza investire capitali ingenti.
La campagna di Natale di PrivateGriffe riguarda anche le scarpe. Sì, perché sul sito è possibile trovare una selezione accurata di calzature davvero d'eccezione. Lanvin, Car Shoe e Gianvito Rossi sono solo alcune delle griffe a disposizione sulla piattaforma.
X-Mas 2012 Smart Gift è la campagna con cui PrivateGriffe cerca di offrire una valida alternativa a tutte le persone che vogliono regalare a Natale un capo firmato, oppure acquistarlo per sé, a prezzi unici e competitivi. Grazie a PrivateGriffe, infatti, comprare abiti ed accessori di marca è semplice, veloce ed affidabile.
È proprio con questo intento che nell'Aprile 2012 è nata PrivateGriffe, una startup davvero innovativa sul panorama italiano. La mission aziendale è semplice ed immediata: sviluppare e costruire un modello di e-commerce di lusso, puntando tutto sull'interazione social.
Un progetto voluto ed ideato da Leonardo Cucchiarini insieme a Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Un team di giovani menti che ha voluto coniugare e-commerce e social network, per creare una piattaforma in cui sellers ed acquirenti si incontrano, determinando nuove tendenze e stili. Il modo migliore per stimolare gli acquisti nel comparto moda e fashion, nel pieno rispetto degli utenti, che vengono tutelati in ogni fase della transazione.
Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento