Pagine

giovedì 13 dicembre 2012

Un esperto tricologo risponde ai tuoi dubbi sui capelli e la cute

L’Istituto Svizzero Dermes, punto di riferimento nel panorama internazionale della tricologia e dei trattamenti per i capelli, rilancia un servizio online a beneficio di tutti coloro che intendono prendersi cura dei propri capelli: "L’esperto risponde".

Il servizio consente agli utenti di comunicare con uno specialista in tricologia, per porgli domande relative alla salute dei propri capelli e del cuoio capelluto. Lo specialista risponderà nel più breve tempo possibile, fornendo informazioni che possono costituire un primo aiuto nell’affrontare dubbi o problemi.

Per effettuare una valutazione più efficace ed esaustiva dello stato di salute dei capelli e della cute, il passo successivo è un check-up gratuito presso uno dei 7 centri Dermes in Italia e in Svizzera, prenotabile per telefono o sul nostro sito. Alcune tra le domande rivolte all’esperto, considerate di potenziale interesse per il pubblico, saranno pubblicate nell’apposita pagina “L’esperto risponde”.

• Ho 37 anni e da più di 2 i capelli si diradano sulla fronte. Se trattati, ricresceranno?
• Ho 22 anni, soffro di ovaio micropolicistico e perdo i capelli. Cosa posso fare?
• Dopo la mia seconda gravidanza ho iniziato ad avere i capelli sempre più radi. Mi può aiutare?

Queste sono solo alcune fra le domande che ogni giorno pervengono all’Istituto Svizzero Dermes dalla pagina web “L’esperto risponde” su www.dermes.it, e a cui viene fornita una replica in tempi brevi. Per far fronte a tutte le richieste, il medico si avvale della collaborazione dello staff di specialisti tricologi dell’Istituto Svizzero Dermes.

Istituto Svizzero Dermes
Tel: 011 4330142
esperto@dermes.it
www.dermes.it

Nessun commento:

Posta un commento