Pagine

giovedì 17 gennaio 2013

Il punto, da Interlem Management Consulting

Un anno di iniziative sfidanti coronate dalla piena soddisfazione dei clienti

Interlem Management Consulting, Business Unit del gruppo INTERLEM S.p.A. (www.interlem.it), realtà italiana leader nell’innovazione tecnologica e nella consulenza direzionale, ha avviato nel corso del 2012 diverse iniziative sfidanti coronate dalla piena soddisfazione dei clienti con cui ha operato e da risultati economici in crescita.

“Il contesto economico di questo periodo, caratterizzato da forte instabilità ed incertezza sul futuro – illustra Vincenzo Carolla, Managing Partner e socio fondatore di Interlem Managing Consulting – impone sempre più spesso alle organizzazioni di rispondere in modo adeguato e veloce ai nuovi assetti del mercato. La risposta adeguata e veloce può avvenire quando l’intera azienda è davvero in grado di muoversi in modo armonico e flessibile alle direzioni strategiche che si elaborano. In questo contesto Interlem Management Consulting progetta e realizza soluzioni atte a migliorare efficacia ed efficienza delle organizzazioni e delle persone che la costituiscono”.

Vincenzo_CarollaL’obiettivo di Interlem Management Consulting è quello di aiutare le aziende a migliorare le proprie performance attraverso soluzioni che, partendo dall’analisi dei bisogni, coprano l’intera attuazione del piano di miglioramento, nei tempi veloci richiesti dal mercato.

“Interlem Management Consulting – sottolinea Carolla –è costituita da professionisti con più di 15 anni di esperienza nel settore che amano aiutare le organizzazioni a traguardare un futuro di successo. In nostro approccio metodologico parte da una attenta comprensione dei bisogni dell’organizzazione e delle persone che la costituiscono. Le soluzioni che disegnamo agiscono come agenti di cambiamento su Processi, Persone e Tecnologie”.

Nel corso del tempo la struttura guidata da Carolla ha consolidato competenze a 360° su tutte le tematiche manageriali che è possibile raggruppare nelle Service Line che si occupano di Business Process Management, Enterprise Risk & Compliance Management, IT Governance, Performance Improvement Management e HR Management.


“La nostra realtà– conclude Carolla – opera con Clienti di diverse Industry ed ha attualmente una forte specializzazione nel settore finanziario. Inoltre, attraverso un accurato processo di partnership, le soluzioni a carattere tecnologico che disegniamo si basano su soluzioni leader di mercato. Tutto questo ci fa prevedere che anche nei prossimi mesi potremo contare su un tasso di crescita importante, continuando a soddisfare tutte quelle aziende che decideranno di sceglierci come partner agenti del cambiamento.”.

Per maggiori informazioni: http://www.interlemmanagementconsulting.it

Nessun commento:

Posta un commento