Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

“Insieme per Ubi”. Al lavoro per lo sviluppo e la crescita di Ubi Banca


L’Associazione di azionisti “Insieme per Ubi Banca” è nata con la finalità di promuovere lo sviluppo e la crescita del Gruppo Bancario in sintonia con le esigenze del Paese, delle attività economiche e dei territori di riferimento, non solo la Lombardia e l’area della Grande Milano, ma anche il centro Italia e le regioni del Mezzogiorno.

Ubi Banca infatti è oggi uno dei più importanti gruppi bancari del Paese ed opera sull’intero territorio nazionale attraverso gli Istituti che ne fanno parte: la Banca Popolare di Bergamo, il Banco di Brescia, la Banca Popolare Commercio e Industria, la Banca Regionale Europea, la Banca CARIME, la Banca Popolare di Ancona e Banca di Valle Camonica.

“INSIEME PER UBI BANCA” vuole pertanto contribuire alla piena realizzazione di una Banca capace di rispondere alle nuove sfide con le quali deve confrontarsi il sistema bancario e di porsi, in modo efficace e trasparente, al servizio dei cittadini e delle imprese.

Per aderire all’Associazione è necessario detenere almeno 250 azioni ed essere registrati a Libro Soci. Tutte le informazioni e la modulistica per la domanda di adesione sono reperibili sul sito www.insiemeperubi.it.

L’Associazione ha sede a Milano, Corso Magenta, 42
Tel. 338 2784790 / e.mail: segreteria@insiemeperubi.it



Nessun commento:

Posta un commento