Pagine

lunedì 28 gennaio 2013

Talassoterapia a Lucca

La talassoterapia: il piacere del vero benessere

Talassoterapia a Lucca: Gloria Beauty Spot e la cosmesi naturale

talassoterapia

La talassoterapia è una delle terapie più conosciute ed apprezzate per ritrovare il benessere del corpo e della mente grazie alle proprietà rilassanti , energizzanti e tonificanti dell’acqua marina. Il termine Talassoterapia deriva dal greco (Thalassa: mare Therapèia: terapia) e questa terapia è stata ampiamente utilizzata fin dai tempi antichi perché famose erano le proprietà benefiche dell’acqua già centinaia di anni fa.
Il centro estetico Gloria Beauty Spot, sito a Lucca, vi propone trattamenti di talassoterapia, in un ambiente rilassante e raffinato, adatto a ritemprare corpo e spirito. Tra le proprietà benefiche dell’acqua marina c’è quella antibatterica e antimicotica, adatta a pelli che hanno irritazioni e manifestazioni micotiche; inoltre l’acqua del mare combatte l’artrosi, le infiammazioni muscolari ed è ottima per la circolazione sanguigna. La sua azione purificante, poi, aiuta a prevenire e curare infiammazioni genitali ed infiammazioni all’apparato respiratorio.
Una seduta di Talassoterapia a Lucca nel centro estetico Gloria Beauty Spot, però, non sfrutta solo i benefici dell’acqua del mare ma permette di ricreare l’ambiente marino che distende anche la mente ed aiuta a rilassarsi. Le alghe marine, inoltre, con le loro qualità antibiotiche e antivirali, riescono a rendere ancora più efficace i trattamenti.
Ma come funziona, praticamente la talassoterapia? Grazie al contatto con l’acqua marina che contiene gas come l’azoto e sali minerali importanti, i pori della pelle si dilatano lasciando agire gli oligoelementi in essa contenuti che aiutano la circolazione, con un miglioramento della condizione della pelle, un rinnovamento cellulare e una sensazione di benessere che pervade tutto il nostro corpo. Tra i trattamenti che la talassoterapia include ci sono fanghi, impacchi alle alghe, passeggiate in vasche e massaggi immersi completamente in acqua.
Il centro Gloria Beauty Spot, pur essendo al centro di Lucca, ti permette di allontanare il caos della città e di immergerti in un’aura di relax e in uno spazio tutto tuo. I prodotti utilizzati per i nostri trattamenti sono tutti della Phitomer, azienda leader nel settore della cosmesi marina che sfrutta i principi attivi marini biotecnologici in composizioni uniche dai risultati visibili istantaneamente.
Scopri ora il centro per la Talassoterapia a Lucca

Nessun commento:

Posta un commento