Pagine

martedì 29 gennaio 2013

Scopri le vantaggiose condizioni per il noleggio della tua radiofrequenza estetica

Da molti anni ormai la radiofrequenza è il pioniere tra le apparecchiature medico estetiche non invasive per trattamenti anti age.
Con questo favoloso macchinario tutti i medici possono eseguire trattamenti per eliminare i segni del tempo, attenuare le rughe e anche agire sulle articolazioni e i muscoli.

Esistono vari tipi di radiofrequenza monopolare, bipolare, tripolare ecc e sopratutto con diverse potenze e manipoli.
I costi per acquistare questo tipo di tecnologia si aggirano sulle decine di migliaia di euro ma da qualche settimana abbiamo trovato online un azienda che offre il noleggio radiofrequenza estetica  a condizioni  veramente convenienti.

Sul sito dedicato http://www.radiofrequenza-costi.it/noleggio.html trovate tutte le informazioni riguardanti l'apparecchiatura (certificata TUV), costi e modi operativi della tecnologia per chiarirvi qualsiasi dubbio potete anche contattare l'azienda tramite la sezione contatti.

Reputiamo l'offerta molto buona ma non ne sappiamo l'esatta durata quindi vi consigliamo di visitare il sito e magari, se intenzionati a inserirla nel vostro studio, contattare l'azienda.

I risultati della radiofrequenza sul corpo

Nessun commento:

Posta un commento