Pagine

giovedì 28 febbraio 2013

E' on line il nuovo sito di realizzazione bandiere Robermap

L'azienda Robermap Bandiere ha pubblicato il nuovo sito web Robermap.it per presentare l'attività di produzione e vendita di bandiere, bandierine e festoni, oltre che di una serie di articoli istituzionali come gonfaloni, stendardi e gagliardetti istituzionali riservati prevalentemente ai Comuni e agli Enti Pubblici.

Robemap Bandiere è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 1960 a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, dall'imprenditore Nino Cresci e attualmente gestita con successo da sua figlia Patrizia. Un'azienda che ha saputo innovarsi nel corso del tempo, arrivando ad essere un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la produzione di bandiere personalizzate per scopi pubblicitari e di immagine. Un'azienda che oggi, grazie alla recente entrata in azienda della nipote di Nino, Maria Vittoria, è giunta alla sua terza generazione.

La capacità di rimanere al passo con i tempi, aggiornandosi continuamente con investimenti in uomini e macchinari e la grande attenzione alle tendenze del mercato, ha portato l'azienda ad ampliare la propria produzione. Oggi, Robermap Bandiere si occupa anche della produzione di bandierine in polietilene per i più svariati utilizzi, festoni di carta e in polietilene, gonfaloni ricamati, bandiere in pongé, gagliardetti e una linea di prodotti dedicati per la coreografia da stadio.

Una produzione verticale, completamente processata all'interno dello storico stabilimento aziendale. Una produzione di assoluta qualità particolarmente rispettosa dell'ambiente grazie all'utilizzo di materiali 100% riciclabili. Una produzione che, cominciata con la realizzazione di bandiere, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza derivante da aziende che necessitano di un partner affidabile per la loro pubblicità e la loro immagine.

Nessun commento:

Posta un commento