Su Facebook
scatta la sorpresa, con tau-marin e Publicis Modem.
Milano, 26 febbraio 2013- È online su Facebook
“ Scatta la sorpresa”, il nuovo concorso firmato Publicis Modem per il lancio di tau-marin Magnum. Un’attività per presentare questo spazzolino
unico, disponibile in 4 colori pop, con una testina più grande del 35%, che
unisce la sicurezza e la qualità di tau-marin a una nuova esperienza di igiene
orale.
Sulla pagina Facebook di tau-marin i
consumatori possono scoprire le caratteristiche del prodotto e provare in
anteprima l’esperienza sorprendente che li aspetta con Magnum.
Accedendo all’applicazione dedicata vengono
infatti invitati a mostrare la loro migliore espressione di sorpresa: la foto
caricata viene personalizzata con i 4 colori di Magnum per creare un’icona dal
retrogusto pop. Ogni scatto una combinazione diversa, per raccontare una
sensazione ogni volta unica.
Ma la sorpresa non finisce qui: caricando
l’immagine l’utente scopre subito se ha vinto uno dei 10 spazzolini Magnum in
palio ogni giorno, e partecipa all’estrazione finale di un viaggio per due
persone sul Kilimanjaro.
“Scatta la sorpresa” è un’attività che
amplifica il dialogo con i fan instaurato dal brand con l’apertura della pagina
Facebook a fine 2012 (www.facebook.com/taumarin), e che si inserisce nella
piattaforma di comunicazione digitale del brand completata dal restyling del
sito avvenuto nelle prime settimane
Nessun commento:
Posta un commento