Pagine

lunedì 18 marzo 2013

LATO B vola ad Hong Kong, per presentare i format a FIlmart 2013

LATO B vola ad Hong Kong

 

Nds Video partecipa a FILMART 2013 dal 18 al 21 marzo per presentare il format al mercato internazionale

 

 

 

PROMO LATO B: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zdWceJjZBko

 

 

 

 

Dopo gli ottimi riscontri di pubblico e critica ricevuti dalle prime puntate di LATO B, il nuovo format ideato da Marco Ferri in onda su Roxybar.tv, Nds Video vola ad Hong Kong per proporre i progetti al mercato internazionale.

La neonata casa di produzione di Bergamo, parteciperà, infatti, come espositore a FILMART 2013, la Fiera che si terrà ad Hong Kong dal 18 al 21 marzo, proprio per presentare i format televisivi “Lato B“ e “Lands & Flavours”,  dedicato a “terre e sapori” d’Italia.

 

Marco Ferri, amante e conoscitore delle nuove tecnologie, ha voluto mettere a frutto dei giovani artisti anche la piattaforma web, ideando e realizzando alcuni format che offrano spazio alla musica, all’arte, alle novità con approfondimenti e interviste con vari protagonisti del panorama culturale italiano.

«Internet e i costi contenuti della tecnologia hanno aperto nuove strade e allargato le possibilità di fruizione della musica e della cultura in genere – racconta il giovane imprenditore – la gente ha così la possibilità, in un catalogo potenzialmente infinito, di scegliere in modo personalizzato quello che ritiene più vicino ai propri gusti e sfuggire quindi alle logiche del “prodotto per tutti »

 

LatoB è un programma di cultura e intrattenimento, che esplora il "dietro le quinte" di musica e dintorni, dando risalto con interessanti interviste ai personaggi della cultura made in Italy. Il format televisivo, ideato da Marco Ferri e prodotto da Nds Video, è "itinerante". Nessun studio televisivo, quindi. Marco Ferri, conduttore del programma, si reca infatti a casa dei professionisti del mondo della musica, del cinema, del fumetto, per raccontare i segreti della loro arte, esplorando anche il territorio e lo spazio in cui vivono e creano.

Lands & Flavours è, invece, più incentrato sui territori e sui loro prodotti tipici, esplorando profumi e sapori di varie regioni del nostro Bel Paese.

 

L’obiettivo di Nds Video è proporre al mercato internazionale i valori e la qualità del “made in Italy”, attraverso un’interessante collana di incontri per conoscere aspetti positivi del nostro Paese, attraverso storie e luoghi che meritano di essere raccontate.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento