Pagine
▼
giovedì 21 marzo 2013
Un fantastico Parco Acquatico in Lombardia
Il parco acquatico Aquaneva, alle porte di Milano, offre ogni anno estati da sogno anche in un contesto cittadino.
Molto più di un semplice parco aquatico, Aquaneva, offre diversi servizi. Fiore all'occhiello è la grande area verde, ospitale, sempre impeccabilmente pulita, con grandi alberi sotto i quali si può trovare refrigerio nelle calde estati afose, munita di griglie per preparare barbecue e passare così momenti di svago all'insegna del divertimento e della buona compagnia!
Ci sono le piscine con gli scivoli tra cui l'adrenalico Kamikaze, 18 metri di ripidissima discesa, l'anaconda e il tree Splash!
Ma non è finita qui! Aquaneva ospita, nel suo grande parco, un parco avventura! Arrampicarsi tra gli alberi sospesi su ponti di corda per poi lanciarsi a gran velocità con una carrucola che sorvola tutto il lago sarà un'esperienza unica!
Sei un amante della canoa? Ottimo! ad Aquaneva potrai navigare nel laghetto interno e quando sarai stanco potrai scegliere di fare una delle altre attività che il parco mette a disposizione, per esempio il tiro con l'arco, o un'arrampicata sul muro della torre che sovrasta il lago, oppure saltare con una velocissima bmx nel circuito da corsa!!
E se vuoi organizzare una pizzata con tutti i tuoi amici puoi farlo nel ristorante del parco, il giropizza metterà a dura prova la vostra fame atavica, fino a che non scenderà la sera.... quando ad Aquaneva, presso il Molo62 si vivono momenti di spettacolo sulla spiaggia del locale che la notte prende vita, con musica, cocktail, animazione, spettacoli coreografici e intrattenimento..... ma.... se preferisci ritagliarti un momento di relax, puoi noleggiare con i tuoi amici o con la tua dolce metà, una confortevolissima vasca ad idromassaggio!
Tutto questo è Aquaneva!!!
* Area verde con spazio grigliate
* Piscine e scivoli
* Percorso Avventura
* Canoa
* Tiro con l'arco
* Arrampicata
* Circuito BMX
* Ristorazione
* Adrenaline ZIP
* Locale Serale Molo 62
.... e molto altro!! vieni a scoprire il parco sul sito www.aquaneva.it
Nessun commento:
Posta un commento