Pagine

giovedì 11 aprile 2013

Altri due appuntamenti con i grandi nomi dello sport presso lo stand l'Arena del Vino della Camera di Commercio di Verona


Vinitaly, 8 aprile
L'Arena del Vino, lo stand della Camera di Commercio di Verona, dopo aver ospitato già nella mattinata alcuni “campioni”, è stato, anche oggi pomeriggio, palcoscenico d'eccezione per altri grandissimi nomi dello sport.
Anche gli appuntamenti pomeridiani sono stati moderati da Riccardo Borghero, Dirigente Area Affari Economici della Camera di Commercio di Verona, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente ponendo quesiti sulla vita e i successi degli sportivi ospiti; in palio simpatici gadget del Concorso Verona Wine Top che ogni anno premia le migliori etichette del territorio, al fine di portarle alla ribalta internazionale.
Durante il primo dei due appuntamenti sono stati presentati Kristian Ghedina, sciatore alpino e pilota automobilistico, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino e Italo Mazzonelli, ex Presidente del Collegio Nazionale dei Maestri di Sci e docente universitario alla Facoltà di Scienze Motorie – Università di Verona.
Ha poi portato i suoi saluti Elia Viviani, ciclista su strada e pistard italiano, vincitore in pista di un Campionato europeo, dieci Campionati italiani e una medaglia d'argento ai Campionati del mondo.
E' stato poi il turno del Vicepresidente dell' A.C. Chievo Michele Cordioli e del team manager Marco Pacione.
L'interessante pomeriggio si è quindi concluso con il secondo appuntamento, che ha visto protagonista la Tezenis Scaligera Basket Verona e Roby Dalla Vecchia, ex giocatore e simbolo del basket gialloblù con i suoi 12 anni passati in serie A.
“Mi ripeto nel dire che questi grandi sportivi ci aiutano a tenere alto il nome della nostra provincia e della nostra splendida città” ha commentato Alessandro Bianchi, Presidente della Camera di Commercio di Verona “Ho notato con piacere che tutti sono concordi nell'affermare che un buon bicchiere di vino non deve mai mancare, nemmeno sulla tavola di uno sportivo, a patto che la qualità sia ottima. Per questo tale filosofia si sposa perfettamente con i vini vincitori del Concorso Enologico Verona Wine Top, che siamo orgogliosi di presentare e far degustare al nostro stand.”


Relazioni Esterne
Camera di Commercio di Verona
Tel. 02/4694806 – Fax: 02/4695605
Cell. 334/3986702

Nessun commento:

Posta un commento