A Milano dal 9 al 14 aprile 2013 si svolge Euroluce, la manifestazione internazionale dell’illuminazione inclusa nel Salone Internazionale del Mobile del capoluogo lombardo. È un'occasione unica per scoprire l’ampia e variegata panoramica delle ultime novità in materia di luce e design, fra innovazione tecnologica e ricerca artistica e creativa.
Quest’anno per la prima volta partecipa ad Euroluce la giovane azienda italiana Light4, specializzata in sistemi di illuminazione di design suddivisi in quattro brand (da qui Light4), ciascuno con proprie linee creative, una propria riconoscibile identità e una spiccata personalità d’arredo. Ad Euroluce 2013 Light4 presenta le nuove proposte d’illuminazione di uno dei suoi brand, Façon de Venise, insieme al progetto Goccia, vincitore del Light4 Design Contest 2011-2012, una lampada meravigliosa ispirata all’effetto prodotto da un oggetto caduto in acqua, ovvero quei cerchi concentrici che via via vanno allargandosi fino a alla riva.
Lo stand di Light4 si trova nel padiglione 11 del salone, al numero G46 del salone di Euroluce. È uno spazio che rispecchia perfettamente il motto di Light4, ovvero Light is Life: è stato progettato per essere aperto al dialogo, all'incontro con l'altro, così come la luce dialoga coi materiali e la creatività dei lampadari firmati Light4. Il confronto aperto con i visitatori continua nello store milanese di Light4, in via Carducci 34, dove si terrà alle ore 19.30 di sabato 13 aprile 2013 il party finale della partecipazione di Light4 ad Euroluce. L'ingresso è libero.
Nessun commento:
Posta un commento