Il campionato di pallavolo serie A 2012/2013 diventa Linkem Cup. L’azienda italiana leader nella connettività internet ad alta velocità, nota per uno spot televisivo con protagoniste Belen Rodriguez e Francesca Piccinini, è title sponsor del campionato di serie A proprio nel momento decisivo della stagione, con la doppia volata play off che assegnerà in serie A2 la seconda promozione e in serie A1 lo scudetto, ovviamente griffato Linkem.
Fino al termine della corsa scudetto e promozione, il campionato e i suoi play off diventano «Linkem Cup», con presenza su tutti i campi di A1 e A2 e attività di contatto con il pubblico dei palasport.
«Linkem si è avvicinata al nostro campionato – commenta il presidente della Lega Pallavolo Serie A e di Trentino Volley Diego Mosna – e ci ha chiesto cosa potessimo offrire per la valorizzazione del proprio marchio. Abbiamo messo sul piatto il nostro sport, veloce e amante della tecnologia, e la grande visibilità, soprattutto televisiva, che la nostra Lega si è conquistata in questi anni, in Italia e nel mondo. Riassunta in poche parole, questa è la genesi della Linkem Cup».
Linkem è una società di telecomunicazioni fondata nel 2001 che eroga servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Dispone di una rete interamente di sua proprietà grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.
Con Linkem anche le famiglie in digital divide finalmente possono avere una connessione internet, perché Linkem arriva anche dove non sono disponibili gli altri operatori.
«Linkem - dichiara Camilla Sorbo, responsabile della comunicazione di Linkem – è molto orgogliosa di poter contribuire a questo nuovo progetto sportivo. Siamo sempre attenti a legare il brand a valori positivi, come rappresentato anche dalla scelta della nostra testimonial e campionessa di pallavolo Francesca Piccinini».
Nessun commento:
Posta un commento