Pagine

venerdì 19 aprile 2013

NeiTuoiPanni Findomestic: i giudici presentano la prima sfida

Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) viene presentata la prima prova, ovvero la creazione un prestito personale. I concorrenti dovranno ispirarsi per questo alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti!
“Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?” Domanda Gianluca Drudi, uno dei tre giudici, a Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca.
I 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.
Nei Tuoi Panni I Giudici
E’ Gianluca, uno dei tre giudici, che introduce la prima prova del reality: Ideare un nuovo prestito personale. Appassionato di musica, montagna e tennis, Gianluca nel lavoro a Findomestic è abituato a mettersi nei panni nel cliente ponendosi sempre la domanda sui prodotti: “E’ adatto a noi clienti?” Ora la sfida è lanciata ai concorrenti. “Ideare un prestito personale non è semplice, avverte, ci sono diversi elementi che andranno considerati e dovranno trovare un particolare equilibrio”. Affiancati dai consulenti, i concorrenti si mettono al lavoro. Per trovare il modello perfetto di prestito personale dovranno ispirarsi alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti. Inizia ora la prova più diffile!
Nei Tuoi Panni Episodio 2 Il prestito personale
La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013
Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/
Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Nessun commento:

Posta un commento