Tau-marin fa
la differenza con Publicis Dialog
Milano, 10 Aprile 2013- Dopo più di vent’anni, porta la firma di Publicis Dialog il ritorno in
televisione del brand tau-marin,
on air dal 10 aprile.
Nelle scelte
importanti, la qualità fa la differenza. E a dimostrarlo è il nuovo spot di
tau-marin dove un ragazzo, non particolarmente bello, tenta il tutto per tutto
e chiede a un’avvenente ragazza di fermarsi da lui. Inizialmente niente sembra
deporre a suo favore (né il cane che azzanna qualsiasi cosa gli capiti sotto i
denti, né il vistoso altarino da tifoso, né i resti di un break davanti alla
playstation) fino a che la vista dello spazzolino tau-marin non ribalta ogni
cosa e trasforma un finale triste e scontato in un inaspettato happy ending.
Il team creativo
Publicis Dialog che ha realizzato il lavoro è composto dal responsabile
creativo e copy writer Giovanna Palma e dall’ art director Francesco Epifani con
la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Account Supervisor Federica Fragapane.
Lo spot sarà on air
da questa settimana fino alla fine di Aprile sui principali canali televisivi e
soprattutto sui canali Sky.
La casa di
produzione è Les Enfants e la regia è di Gaetano Vaudo.
Il piano media è
curato da MEC.
Nessun commento:
Posta un commento