Pagine

mercoledì 10 aprile 2013


 
 
 
 
 
 
 
 
Tau-marin  fa la differenza con Publicis Dialog   

Milano,  10 Aprile 2013-  Dopo più di vent’anni, porta la firma di Publicis Dialog il ritorno in televisione  del brand  tau-marin, on air dal 10 aprile.
Nelle scelte importanti, la qualità fa la differenza. E a dimostrarlo è il nuovo spot di tau-marin dove un ragazzo, non particolarmente bello, tenta il tutto per tutto e chiede a un’avvenente ragazza di fermarsi da lui. Inizialmente niente sembra deporre a suo favore (né il cane che azzanna qualsiasi cosa gli capiti sotto i denti, né il vistoso altarino da tifoso, né i resti di un break davanti alla playstation) fino a che la vista dello spazzolino tau-marin non ribalta ogni cosa e trasforma un finale triste e scontato in un inaspettato happy ending.
Il team creativo Publicis Dialog che ha realizzato il lavoro è composto dal responsabile creativo e copy writer Giovanna Palma e dall’ art director Francesco Epifani con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Account Supervisor Federica Fragapane.
Lo spot sarà on air da questa settimana fino alla fine di Aprile sui principali canali televisivi e soprattutto sui canali Sky.
La casa di produzione è Les Enfants e la regia è di Gaetano Vaudo.
Il piano media è curato da MEC.

Nessun commento:

Posta un commento